Murasaki no Bara no Yume  - Glass no Kamen  * Il Grande Sogno di Maya * Anime, Manga, Drama, World e Fanwork

Thief of love

« Older   Newer »
  Share  
Emer Kenobi
view post Posted on 17/9/2010, 09:50




è sempre bello leggere un tuo nuovo capitolo simply!!

hai scavato molto bene nella mente contorta, distorta della cozza malefica!!!

e ora? cosa crede di ottenere cercando di bloccare Masumi a villa Takamiya!!! :grrrrr:

non vorra presentarsi nella sua stanza in babydoll? (spettacolo raccapricciante degno di un film di Dario Argento!!!) :ohoh: :ohoh: :ohoh:
 
Top
~*Floriana*~
view post Posted on 17/9/2010, 09:59




se fossi masumi scapperei dalla finestra...l'idea di vedere la cozza in baby doll è veramente raggelante!
Simply,finalmente un nuovo capitolo, ma adesso non lasciarci ancora in sospeso, eh?? O vuoi anche tu il titolo di "cliffhanger"? :fufu:
 
Top
albalau
view post Posted on 17/9/2010, 10:18




Che bello hai ripreso!!!!

Per favore fallo scappare non si può immaginare lui e la cozza sotto lo stesso tetto! :vomito: :vomito:

Posta presto!!!! :applausi:
 
Top
sabrinuzza
view post Posted on 17/9/2010, 10:28




:hula: :streghetta: :applausi: yuppieeee!!!
sisi sei stata di parola ::emoheart: finalmenteee! non vedevo l'ora che aggiornassi, conosci bene la mia curiosità senza limiti :sweatdrop:
però ti prego, ti scongiuro inventati qualcosa di veramente innovativo per non far arrivare la cozza da masumi...magari un finto incendio? un attacco di cuore per il nonno? oppure uno svenimento di masumi??? :domanda:
susu posta presto, non ci puoi lasciare con quest'ansia (raccapricciante :vomito: ) addosso!
al prossimo aggiornamento :ok:

un bacione mila!
 
Top
briky
view post Posted on 17/9/2010, 11:29




Di parola lo sei stata però ci lasci sempre sul più bello e la cozza finalmente da segni di quello che in realtà è una pazza scatenata che vuole averla sempre vinta è pure viziata......
 
Top
tais
view post Posted on 17/9/2010, 11:42




Ecco la cozza è partita all'attacco ...e quel poveraccio di Masumi rischia di vedersela piombare in camera con chissà quali intenzioni...Masu indossa la cintura di castità e imbosca la chiave prima che sai troppo tardi o scappa dalle finestra...

Simply, finalmente hai ripreso ed ora non lasciarci più in sospeso...che la situazione è critica...molto critica
 
Top
~*Floriana*~
view post Posted on 17/9/2010, 13:09




CITAZIONE (tais @ 17/9/2010, 12:42)
...Masu indossa la cintura di castità e imbosca la chiave

:risata: :risata:
aahahahahahhahaha non ce la faccio più! non me lo posso immaginare Masumino col cinturone di castità! :risata:
 
Top
Yayoi
view post Posted on 17/9/2010, 15:55




Mi aggiungo al cori degli EVVIVA che hai ripreso a postare. :applausi:

Sono però raggelata dalla situazione che si sta presentando..... :ohoh: :ohoh:

...Masu indossa la cintura di castità e imbosca la chiave...
:risata:
Questa frase rende benissimo l'idea di quello che tutte stiamo pensando....

....e il pensiero della cozza che sgattaiola in stanza di Masu in abiti succinti..... :vomito:
Bè, a questo non ci si può proprio pensare... Mi rifiuto!!!

Un besito
Baby
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 16:03
Avatar

Senti Nadeshiko,poni il caso che ciò in cui una persona ha sempre creduto a un certo punto, a causa di uno stimolo esterno,cambi...in tal frangente,se il nuovo modo di essere la rendesse più felice di quanto fosse prima non sarebbe qualcosa di magnifico?

Group:
ADMIN
Posts:
8,916
Location:
che mondo sarebbe senza nutella? IL MIO!!!

Status:


ragazze, intanto vi ringrazio per l'incoraggiamento, dopo mesi di stasi temevo di essermi arruginita.

non avete idea di quello che vi aspetterà di leggere in questa ff... (solo emer e briky ne hanno un'ideuccia :whistle: )
è una ff davvero lunga e complessa
quello che spero è di continuare a mantenere la suspance... anche nei ch a venire e che possa continuare a piacervi anche in seguito.
 
Web  Top
Yayoi
view post Posted on 21/9/2010, 23:40




non avete idea di quello che vi aspetterà di leggere in questa ff...

...stai già tenendo alta la suspance!!! :)

...e poi noi adoriamo le ff lunghe, complesse e se sono intricate è ancora megliio ;)

Un besito
Baby
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 22:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,533
Location:
catania

Status:


che bei capitoli :pollice: mi raccomando non lasciarci sul più bello. sei bravissima , complimenti.
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 18:16
Avatar

Senti Nadeshiko,poni il caso che ciò in cui una persona ha sempre creduto a un certo punto, a causa di uno stimolo esterno,cambi...in tal frangente,se il nuovo modo di essere la rendesse più felice di quanto fosse prima non sarebbe qualcosa di magnifico?

Group:
ADMIN
Posts:
8,916
Location:
che mondo sarebbe senza nutella? IL MIO!!!

Status:


vi comunico che son più o meno a metà del ch... spero di finirlo entro la prox settimana (per scrivere ho solo la notte al momento e faccio anche i sub)
 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2010, 07:27
Avatar

Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla se non la loro intelligenza.

Group:
MnBnY - General MOD
Posts:
17,641
Location:
The Dark Side of the Moon

Status:


Simo, è davvero molto ben scritto ed anche io avverto la suspence!
Però........................... :eh: :shiori: :eh:
Quella cozza malefica sotto lo stesso tetto con Masu...
Manca poco meno di un mese alla grande tragedia??????
Quand'anche dovesse mancare un'ora, Masumi DEVE scappare a gambe levate da quel paradiso della follia.

VIA!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 10:48
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
941

Status:


Aggiornerai mai? Sono in trepidante attesa!!
 
Top
28 replies since 9/7/2010, 18:12   1593 views
  Share