Murasaki no Bara no Yume  - Glass no Kamen  * Il Grande Sogno di Maya * Anime, Manga, Drama, World e Fanwork

Cuori di Cristallo, In corso

« Older   Newer »
  Share  
briky
view post Posted on 20/10/2010, 21:47




Sto rilleggendo i capitoli che apprezzo molto, sei veloce a postare, brava Blurei....
 
Top
albalau
view post Posted on 21/10/2010, 08:35




Ma nooooo!!!! :ohoh:

Lui che ha avuto un incidente. :languo:

Lei che scompare. :sbrill:

Il vecchietto sempre più malefico.

Ma che succede!!!!! :eh:

Voglio sapere come va avanti!!!!!! :tiprego:

Complimenti comunque è molto intrigante! :applausi:
 
Top
Principe Kaoru
view post Posted on 21/10/2010, 11:53




Bentornata su Murasaki anche da parte mia ,Magiche Dita! Io inveve la stotia la conosco bene x cui fammi vedre qualcosa di nuovo se no niente commenti !!!!!!!!!!!!!!
:eh: :eh: :eh: :eh:


baciotto di bentornata


ciaoooooooooooo





:torta:
 
Top
BlueCameila
view post Posted on 21/10/2010, 13:58




Wow!
incidente, fuga, ferite...
sempre più intricato! :applausi:
Brava! :ok:
aspetto il seguito :tiprego:
:streghetta:
 
Top
Astrifiammante7
view post Posted on 21/10/2010, 14:24




Mizuki + Hijiri = :applausi: Bene BluRei hai fatto scendere in campo questa mitica coppia, possiamo ben sperare!!!!
Hamil, sei un genio a smontare la sicurezza di Ayumi!!! :pollice:
E la nostra Maya sempre che fugge dai suoi problemi, mai che li affronti direttamente!! :nono:
 
Top
BluRei
view post Posted on 21/10/2010, 15:54




CAPITOLO 5

Mani tormentate



- Pronto. Cosa? Non è possibile! Quando è successo? Come sta adesso? Arrivo subito!

Improvvisamente il volto della donna si trasfigurò. Una smorfia di dolore le si dipinse sul viso pallido. Si portò le mani al volto tremando vistosamente. Per fortuna, o sarebbe meglio dire per devozione, il fidato Genzo si trovava proprio accanto a lei ed accorse in suo aiuto.

- Signora, si sieda. Cos’è successo?
- Ayumi! Durante gli allenamenti ha avuto un mancamento e… cadendo dal tappeto elastico… si è ferita al volto. In questo momento la stanno operando! Genzo, questa mia sorte maledetta colpisce chiunque si avvicini alla Dea Scarlatta. Prima Maya, che non solo ha perso sua madre ma ha dovuto conoscere anche il tormento di un amore straziante e adesso Ayumi. Anche lei, come me, ha donato la sua bellezza all’opera di Ichiren? Prepariamoci! Voglio andare a trovarla!
- Non si tormenti signora. Queste sono solo spiacevoli coincidenze.
- Vorrei tanto poterti credere…

***



- Manca poco e poi sarò nel "villaggio dei susini scarlatti". Mi dispiace per Sakurakoji, so che mi vuole bene e che voleva solo essermi di conforto ma io adesso non posso assicurargli niente, né a lui né a chiunque altro! Avrei tanto voluto parlare con la signora Tsukikage. Lei sa cosa vuol dire amare senza via d’uscita. Ma ha ragione, non posso pretendere di avere più aiuto di quello che è stato concesso ad Ayumi. Ayumi…com’era bella durante la sua prova! Non riuscirò mai ad eguagliarla! Non ne ho la capacità e adesso non ho neanche lo stimolo, la voglia di lottare con lei.

Due lacrime solcarono il viso stanco di Maya. Ormai non dormiva da giorni. Certo la notizia del matrimonio di Masumi l’aveva sconvolta non poco, ma erano settimane ormai che lei soffriva a causa dei sentimenti che aveva scoperto di provare per quell’uomo che a breve avrebbe sposato un’altra donna. Il ricordo delle sue forti braccia e del calore del suo respiro la tormentavano. Aveva paura e vergogna di questi nuovi sentimenti che la pervadevano. Come poteva lei, una ragazzetta povera e insignificante, pensare di piacere a Masumi Hayami, un uomo d’affari ricco, colto e tanto affascinante. E poi… Quell’uomo aveva undici anni più di lei! Arrossiva, ogni volta che pensava a lui “in quel senso”. Con le sue piccole mani, continuava a torcere il vestito, senza posa.

- Cosa ti succede Maya Kitajima? Un tempo ti bastava interpretare la scema del villaggio per sentirti felice, mentre adesso, anche essere una dea è poco per te! ¨No, Maya! Non ti permetterò di venire da me! Trova da sola la tua Dea o non farti vedere neanche alla rappresentazione!¨. Signora Tsukikage, le prometto che troverò la mia Dea Scarlatta e vi lascerò tutti senza parole. Si, tutti! Anche lei signor Hayami!

Ignara di tutto, Maya stava cercando di ritrovare nelle parole della sua maestra la forza di andare avanti. Basta crogiolarsi nelle fragilità! Tutti avrebbero dovuto vedere l’energia della sua recitazione!

***



- Questo non ci voleva! La Daito puntava tutto su quella ragazza e sulla sua bellezza. Se non posso contare su Ayumi Himekawa, dovrò convincere Maya Kitajima. “E’ sempre meglio avere un piano d’emergenza”. Cercatela dappertutto! “Come posso farla lavorare per noi? Come posso convincerla? L’ho già incontrata molte volte e l’ho persino aiutata con le prove dei quattro elementi. Potrei dirle che sono sempre stato io il suo ammiratore! Che può fidarsi di me e che io la proteggerò da tutti! Certo, Masumi potrebbe essere un problema ma se riesco a farle firmare il contratto, prima del suo risveglio… allora lei non si potrà più tirare indietro.”

***



- Signora Tsukikage, è arrivata!? Ayumi sarà felice di sapere che è tornata per lei.
- Le siamo molto grati dell’interessamento che sta mostrando per la nostra bambina.
- Cosa dicono i dottori?
- In questo momento la stanno operando.
- Le ferite non sono molto profonde. Abbiamo fatto venire il più bravo chirurgo estetico del Giappone. E’ in buone mani.
- Signori Himekawa, vi ringrazio per avermi resa partecipe di queste notizie così personali. Sono certa che Ayumi saprà riprendersi è una ragazza forte e caparbia. Baciatela per me al suo risveglio. Andiamo Genzo...
- Signora, è sicura di voler andare via?
- Non ti preoccupare Genzo, sapranno cavarsela! Entrambe hanno molto su cui lavorare ma ce la faranno.
- Purtroppo la signorina Himekawa ha perso quella che era la sua certezza e anche Maya sembra essersi smarrita nei vicoli bui del cuore umano.
- Forse quello che è accaduto a Maya ed Ayumi sarà la loro salvezza! Entrambe sono incomplete. Ayumi è una dea sicura della sua bellezza ma priva d’amore, mentre l’altra è una donna che sa amare ma che non ha nulla di divino. Le mie ragazze sapranno tirare fuori il meglio da questo momento difficile perché io le ho forgiate per riuscire a farlo!

***



- Buongiorno signorina Shori. O forse dovrei dire Signora.
- Non scherzi signor Hayami. Io e Masumi non siamo veramente sposati!
- Deve cominciare ad abituarsi!? Cosa le succede? Mi sembra un po’ stanca. Ha dormito stanotte?
- Poco. I medici dicono che anche se è in stato di coma, Masumi potrebbe sentire la presenza delle persone che gli stanno accanto. Così gli ho parlato quasi tutta la notte.
- E di cosa gli ha parlato? Se non sono indiscreto!
- Di noi due e di come ci siamo conosciuti! Di tutte le persone che lo stanno aspettando e della “Dea scarlatta”.
- Capisco! Lei è sempre molto premurosa e attenta ai bisogni degli altri. Sono certo che sarà un’ottima moglie per mio figlio.

Shori non riusciva a spiegarselo, ma aveva l’impressione che ogni parola uscita dalla bocca di Eisuke Hayami sapesse di falso o artificioso. Vedeva quel vecchio sfregarsi le mani, come chi stava sempre lì lì per macchinare qualcosa di diabolico. Ripeteva a se stessa che si stava sbagliando. Dopotutto quell’uomo inerme, steso in un letto d’ospedale, era pur sempre suo figlio, e che lui, come padre, doveva essere quantomeno amareggiato da quella situazione. Allora perché, ogni volta che lo sentiva parlare non poteva fare a meno di rabbrividire?

- Purtroppo oggi devo ripartire. Mi sarei trattenuto ancora volentieri ma senza mio figlio gli affari procedono a rilento, comunque sono contento di sapere che c’è lei con Masumi.
- Mi creda, non vorrei essere in nessun altro posto!

E disse quella frase con un grande e dolce sorriso, stringendo la mano di Masumi, come per esorcizzare i malefici che leggeva nei sorrisi falsi del futuro suocero.

***



¨Forza Maya, da questo momento devi concentrarti sul tuo lavoro. Devi creare una dea che lascerà tutti a bocca aperta!¨. Aveva preso la sua decisione. Non poteva vivere nel ricordo di un amore impossibile. Lui si era sposato e a questo non c’era rimedio. Doveva reagire! Niente stranezze. Niente grandi e comode case arredate come vecchie capanne. Solo la nuda realtà. ¨Comincerò vivendo come Akoya!¨. La terra, l’aria, gli alberi, il fiume e la gente del villaggio. Tutto come allora. Tutto come ai tempi della Dea Scarlatta. Sarebbe vissuta come lei, in semplicità. Avrebbe mangiato come lei i prodotti che la madre terra le avrebbe donato. Tutto, pur di riuscire a cogliere, almeno il riflesso, di quello splendido arcobaleno che sarebbe potuto essere la Dea Scarlatta!



Eccovi il seguito e bello scrivere quando ci sono lettrici tanto solerti ed elettrizzate....grazie a tutte :ciao:
 
Top
BlueCameila
view post Posted on 21/10/2010, 20:44




Povera Maya è nello sconforto più totale!
Shiori è sempre la solita marionetta, si fa controllare anche da Eysuke...

... e i ricoverati all'ospedale sono 2!

Brava! :ok:
cos'altro ci riservi BluRei?
aspetto il seguito :tiprego:
:streghetta:
 
Top
Yayoi
view post Posted on 21/10/2010, 21:31




Wow, che spettacolo!!!
Una nuova ff piena zeppa di colpi di scena. :pollice:


Al nostro Masu non ne va dritta una, adesso che si era convinto, dopo anni e anni.... :ohoh:

Ma tutto questo aumenta la suspance.
Bravissima :applausi:

Molto bene.
Cosa ci riserveranno tutti gli altri capitoli....
Posta prestissimo e se vuoi postare tutti i capitolo pronti..... :whistle:

 
Top
BluRei
view post Posted on 21/10/2010, 23:49




CAPITOLO 6

Continuare


¨Signorina Mizuki, L’ho trovata e sto andando da lei¨. ¨Signorina Mizuki, mandi questi fiori all’indirizzo della signorina Kitajima. Forse gli amici adesso sanno qualcosa di lei e glieli faranno avere!¨. Quella mattina la solerte segretaria di Masumi aveva ricevuto due telefonate importantissime. Hijiri le comunicava di aver trovato Maya nel paese dei susini scarlatti e che si sarebbe preso cura di lei. Il signor Hayami, Eisuke naturalmente, invece le ordinava di mandare altre rose alla giovane attrice e di continuare a farlo fino a quando i fiori non la raggiungevano personalmente! Cosa poteva avere ancora in mente quell’uomo disgustoso? Mizuki lo capì appena finì di leggere il biglietto che doveva accompagnare i fiori.

- ¨Cara signorina, presto tornerò dal mio viaggio. La sua lontananza mi ha fatto capire che è giunto il momento per noi di conoscerci. In seguito le comunicherò il giorno ed il luogo più adatti. Il suo ammiratore.¨
Cosa vorranno dire queste parole? Il signor Masumi non si è ancora risvegliato. Come potrà incontrare Maya? No…non è possibile…non vorrà forse…far credere a Maya d’essere lui l’ammiratore delle rose scarlatte? Glielo impedirò a tutti i costi! Ma come posso fare?

Per fermare il piano architettato da un genio del male come Eisuke Hayami, e continuare ad essere fedele a Masumi, ci volevano astuzia, disonestà ed una buona dose di coraggio. Mizuki stava lottando contro un titano! Mandò i fiori a casa di Rei ma non incluse quel biglietto. Aveva bisogno di tempo per escogitare un piano.

***



- Ayumi, tesoro. Finalmente ti sei svegliata!
- Ci hai fatto morire di paura.
- Ma…mamma…pa…papà!
- Non parlare Ayumi. Il dottore ha detto che è meglio non fare molti movimenti con le guance.

Ayumi si portò lentamente le mani sul volto e le poggiò sulle bende. Sgranò gli occhi e le lacrime cominciarono a sgorgarle senza controllo. Una domanda era chiaramente stampata sul suo volto. ¨Cos’è successo?¨ Subito ricevette una risposta rassicurante dai suoi genitori.

- Non ti ricordi, cara? Sei svenuta mentre ti allenavi e sei caduta malamente dal tappeto elastico.
- Ti sei ferita al volto, ma non è nulla di grave! Il dottore che ti ha operato dice che guarirai in un mese.
- Un mese? Io non ho tutto questo tempo a disposizione. Devo lavorare per raggiungere la dea scarlatta. Per raggiungere Maya.
- Non ti preoccupare, troverai un altro modo per esercitarti sul tuo ruolo.
- La mamma ha ragione. Adesso devi pensare solo a riposarti.
- Ah! Quasi mi dimenticavo! La Signora Tsukikage è stata qui. E’ venuta fino in ospedale per avere tue notizie. Mi è sembrata molto preoccupata.
- Davvero ha fatto tutta quella strada per me? “Signora, non la deluderò. Continuerò ad impegnarmi fino allo strenuo delle forze. Sarà fiera della sua allieva!”

Hijiri, durante il suo lungo viaggio, da Tokyo ci vogliono sette ore per arrivare nel paese della dea scarlatta, non può fare a meno di riflettere sulla sfortunata sorte del suo amico e sul perché Maya sia fuggita così lontano.

- Dove stava correndo quella notte signor Masumi? La sua auto è stata trovata non molto lontano dalla casa della sua protetta. Che si fosse convinto a rivelare la sua identità di ammiratore? Se così fosse, la vita si è dimostrata crudele con lei! Non avrei dovuto assecondarla nel mantenere quest’assurdo segreto ed a continuare questa farsa che sta danneggiando così tante vite. Maya…cosa ti ha portato così lontano? Cosa c’è in quella valle? Anche tu, come il tuo ammiratore sei rimasta affascinata da un sogno? Cosa le dirò se dovesse vedermi? E se non vuole tornare indietro in tempo per la rappresentazione? Come potrò convincerla? E’ ancora compito mio farlo?

***



- Tuo padre è appena andato via. Dice di avere molto da fare. Da quando non ci sei tu sono tutti preoccupati. Ma tu, amore mio, continua a dormire. Io veglierò su di te costantemente.

E mentre molti si domandano di lei, Maya comincia a fare amicizia con gli abitanti del villaggio. Sa che quelle persone per un po’ di tempo saranno la sua nuova famiglia!

- Noi ci ricordiamo di lei! Era qui con la signora che veste di nero.
- Si! Con la signora Tsukikage.
- Come mai è tornata?
- Voglio continuare qui le mie prove.
- Ed è venuta da sola? Non c’è con lei quella ragazza tanto bella?
- No! Sono qui da sola.
- E cosa vuole fare?
- Voglio vivere come voi, a contatto con la natura.

Il volto di Maya si volge verso il sole e come rapita continuò la sua recita eterna. La sua vita.

- Voglio che il gorgogliare del fiume mi svegli la mattina e che la luce del sole scaldi il mio corpo per tutto il giorno. Voglio che sia l’oscurità del cielo a dirmi quando avere sonno e che il canto degli uccellini mi ordini di svegliarmi. Spero che voi mi vorrete insegnare a vivere in questo splendido posto…

Quante famiglie aveva avuto in tutti quegli anni. La signora Tsukikage, che più di una mamma aveva dato un significato alla sua vita e l’aveva spronata a continuare a vivere. Rei, che era stata, per anni, madre e sorella. Aveva lavorato per lei, vegliato, pianto e puntato i piedi. Tutto per il suo bene. Per spingerla a continuare a recitare. I ragazzi della compagnia Unicorno, quante volte l’avevano aiutata e sostenuta? Sakurakoji che con il suo amore costante e silenzioso in qualche modo le ricordava che si poteva continuare ad amare anche senza essere ricambiati. Il regista Kuronuma, severo si, ma pronto a rischiare tutto pur di portarla ai massimi livelli! Il suo adorato ammiratore segreto e poi lui. E’ poi lui, Masumi Hayami! Sì, anche lui in molte occasioni si era dimostrato premuroso come solo un familiare avrebbe saputo essere. Senza lui non avrebbe potuto recitare in passato né avrebbe potuto farlo oggi!

Quella sera stessa, in posti tanto lontani fra loro, come stelle nel cielo, tre donne riflettevano sulla loro vita. Il passato, il futuro, l’immobilità ed il senso!





Contente? Io si, sono contenta di non annoiarvi un grande bacio a tutte



 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 23:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,533
Location:
catania

Status:


rei sei una forza della natura,
che f.f. fantastica.

mi ha preso dal primo capitolo.

:imbarazzo: :imbarazzo: :imbarazzo:

posta presto il seguito
 
Top
albalau
view post Posted on 22/10/2010, 08:01




Bello.....bello.....bello!!!!! :applausi:

Non c'e che dire un colpo di scena dopo l'altro!

Posta prestissimo......sono curiosissima..........
:tiprego: :tiprego:
 
Top
Astrifiammante7
view post Posted on 22/10/2010, 09:24




Questa tua ff. è molto bella e coinvolgente e mi sta appassionando molto!!
E di certo non mi sto annoiando!! :ehi:
 
Top
Yayoi
view post Posted on 22/10/2010, 10:01




Bellissima BluRey :applausi: :applausi:

La cozza costantemente al capezzale di Masu!!!!! :ohoh:
Dovrebbe svegliarsi solo per mandarla via :ehi: .... e per correre nella valle naturalmente!!!! :imbarazzo:

Tranquilla che non ci annoi mai :D
Posta presto che la nostra curiosità cresce di ora in ora ;)

 
Top
BluRei
view post Posted on 22/10/2010, 13:39




:imbarazzo: grazie grazie grazie state rimpinzando il mio ego... BluRei gongola.. Buona lettura e tranquille continuerò a postare almeno due tre capitoli al giorno

CAPITOLO 7

Tre donne



Quella sera stessa, in posti tanto lontani fra loro, come stelle nel cielo, tre donne riflettevano sulla loro vita. Il passato, il futuro, l’immobilità ed il senso!

- “¨Vede Ayumi, lei cerca la perfezione nella forma…¨. La forma? Questo vuole forse dire che io non mi sono mai interessata al cuore dei miei personaggi? No! Mi rifiuto di piegarmi a questa teoria. Ho avuto la stessa sorte del povero Tom, ho vissuto la vita di Helen, vestito il cuore di Giulietta e provato i sentimenti di Oligerd. Ma…ogni volta mancava qualcosa. Maya era sempre un passo avanti a me. ¨Certo la bellezza e l’eleganza sono aspetti fondamentali per recitare questo personaggio, e lei possiede già la bellezza di una dea…¨. Ho sempre potuto contare sulla mia bellezza…è possibile che questo sia diventato per me un laccio che mi tiene incatenata qui, nell’immobilità di questo letto? ¨…ma io credo che si stia dimenticando di Akoya e del suo cuore di donna! Penso solo che senza cuore la sua esibizione non sarà completa¨. Cosa ne sarà della mia Dea Scarlatta adesso? Come potrò trovarne il cuore e dare così un senso nuovo alla mia recitazione? Come dischiuderò la mia anima a questi sentimenti sconosciuti?”

***



- Masumi, hai visto? Oggi ho trovato un negozio di fiori ben fornito. Aveva delle bellissime orchidee. Certo non sono coltivate con lo stesso amore con cui io coltivo le mie per te, ma sono altrettanto belle! Sai perché te le regalo fin dal primo giorno in cui ti ho conosciuto? No, sono certa che non lo sai. Un uomo d’affari come te non s’interessa di queste piccole cose. Le orchidee, nel linguaggio dei fiori, vogliono dire sensualità ed eleganza. E tu le possiedi senza ricercarle, senza ostentarle! Ed è questo a renderti, ai miei occhi, così seducente. La totale inconsapevolezza di te! Con i tuoi bellissimi occhi azzurri fissi sempre un punto inesistente, lontano, sconosciuto! Quante volte ho desiderato essere io quel punto… inesistente, lontana, sconosciuta. Adesso che sei qui, su questo letto, non posso fare a meno di notare quanto sei bello ed innocente. Non è rimasto niente dello spietato uomo d’affari di cui tutti parlano. Quanto vorrei vederti sempre così…Cristallino, aperto, sincero! “Ho vergogna di me! Da quando sei in questo ospedale la tua vita si è fermata e con la tua anche la mia, resta qui, immobile, assopita. Sei tutto per me! Non ci sono riunioni. Niente attrici! Non ci sono dee. E non c’è lei, Maya Kitajima! Sono quasi felice. Anche se tu restassi in questo stato, il mio futuro avrebbe un senso! Si può essere più meschini?”. Adesso è meglio che io dorma un po’. Buona notte amore mio.

***



{ Chi sei? Perché non ti avvicini? }
{ Chi sei? Perché non ti avvicini? }
{ Riesci a vedermi? }
{ Riesci a vedermi? }
{ No! }
{ No! }
{ Mi senti? }
{ Mi senti? }
{ No! }
{ No! }
{ Mi manchi }
{ Mi manchi }

¨Chi sei?¨. Urlò Maya. Si svegliò di soprassalto, sudata, spaventata e dubbiosa. Cambiare letto, paese, vita, non era servito a niente! Sempre lo stesso sogno! Sempre la stessa persona! Ma chi?

- “Chi sei? Ho l’impressione di conoscerti da una vita ma non riesco a capire chi sei. Anche tu mi chiami e non mi riconosci? O forse, sei solo la mia eco. Questo sogno mi ossessiona! Proprio come il suo ricordo… Riuscirò mai a dimenticare il mio passato e tornare a vivere una vita…Qual è la vita che voglio tornare a vivere? Anonima? Invisibile? No! Ad un ammiratore appassionato. Come potrei mai rinunciare alle sue rose!? Compagne di tanti momenti, tristi, allegri, spensierati… tormentati! Che senso avrebbe avuto il mio passato senza di lui? E’ stato lui a farmi crescere. ¨Mi guardi, ragazzina! Non conosce la buona educazione?! Nel mondo dello spettacolo la gentilezza e le buone maniere sono più importanti della bravura! Per quanto talento abbia, se una persona è malvista non trova spazio in questo mondo. Non mi importa se io le piaccio, ma veda di controllare i suoi sentimenti personali. Tratti con civiltà le persone che la circondano! Ha capito?! Se non è in grado di farlo questo mondo non fa per lei!¨ Quel giorno non parlava per lei. La sua intenzione non era quella di avere il mio rispetto, come pensavo io. Voleva insegnarmi una grande lezione di vita che mi è sempre stata utile! Mi ha dato un’istruzione…,senza il suo aiuto, non sarei mai riuscita ad iscrivermi alla scuola superiore Hitotsuboshi ed a conseguire il diploma. Quella volta! Quella volta l’avevo quasi scoperto ma lei ha negato con tutte le sue forze! Anzi, mi ha anche indispettita per farsi odiare. Come al solito! Perché ha sempre cercato di costruire un muro fra me e lei? O forse, sono stata io a mettere il primo mattone su questo muro. Quante volte le ho urlato in faccia tutto il mio disprezzo… ¨ Lo odio! Lo vorrei morto! Quell’essere senza cuore! Quel mostro! Una persona senza cuore! Una persona malvagia! La detesto!¨. Com’ero cieca. Cieca? No! Questa è vera e propria stupidità! Il giorno che mi ha portata all’osservatorio avrei dovuto capire…invece non ho mostrato neanche un briciolo di compassione per i suoi bellissimi occhi tristi e malinconici. Per le lacrime che anche lei versava da piccolo. Pensavo che avesse avuto un’infanzia agiata e felice e invece anche lei come me ha perso la madre quand’era anche più giovane di me e dall’unico parente che le resta non ha mai ricevuto amore. Perché? Perché mi ha permesso di farle così tanto male? Ha mai pianto per me, signor Hayami? La sua splendida voce si è mai rotta in gola per la tristezza? Sono rimasta immobile per anni a guardarla, impassibile e prevenuta. Mi potrà mai perdonare?”

Ognuna di queste donne si stava addormentando con una certezza, un’illusione e una scoperta sulle quali sognare!

- “Aveva ragione a dirmi quelle cose! Devo parlare al più presto con Hamil. Domani stesso! Devo rivederlo. Ho bisogno di parlare con lui! Come andrò avanti adesso che la mia bellezza è quasi un’illusione…”

***

- Adesso è meglio che io vada a dormire! Buona notte Masumi, sognami!

***



- E mi scopro innamorata! Signor Hayami, vorrei poterla sognare stanotte per sentire, ancora una volta, la sua voce calma e gentile come un padre e piena e ferma come un uomo!




n.d.a.
tutte le frasi dentro le parentesi graffe fanno parte di un sogno

 
Top
Yayoi
view post Posted on 22/10/2010, 15:24




Adesso è meglio che io vada a dormire! Buona notte Masumi, sognami!

Speriamo di no.... è già in coma poveretto!!! Anche gli incubi gli vuoi far venire???? :ohoh:

Messaggio subliminale per BluRei: Silura la cozza! Silura la cozza!

E Maya che si scopre innamorata è proprio tenera!!! :imbarazzo: :imbarazzo:

Molto appassionante la tua storia. :applausi: :applausi:
Baci
 
Top
52 replies since 19/10/2010, 23:48   4377 views
  Share