Murasaki no Bara no Yume  - Glass no Kamen  * Il Grande Sogno di Maya * Anime, Manga, Drama, World e Fanwork

Una storia d'amore infinita... - Round game, scritta da ogni mano che possiede un'anima scarlatta....

« Older   Newer »
  Share  
albalau
view post Posted on 3/12/2010, 17:35




Si alzò deciso. Era giunto il momento di agire. Per se stesso e sopratutto per Maya.
- Devo parlare con lei e mi dirà quello che voglio sapere.- il suo tono non ammetteva repliche.
Mizuky lo guardò attentamente. Per quell'uomo il solo pensiero di poter perdere quella ragazzina era insopportabile.
- Buona fortuna allora. Ne avrà bisogno.- gli augurò la segretaria sorridendogli.


Spero si attacchi!
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 18:14
Avatar

Senti Nadeshiko,poni il caso che ciò in cui una persona ha sempre creduto a un certo punto, a causa di uno stimolo esterno,cambi...in tal frangente,se il nuovo modo di essere la rendesse più felice di quanto fosse prima non sarebbe qualcosa di magnifico?

Group:
ADMIN
Posts:
8,916
Location:
che mondo sarebbe senza nutella? IL MIO!!!

Status:


cambio di scena!!!!


Per quanto la notte precedente fosse stata tale da lasciarla sognare ad occhi aperti fino a quel momento Maya non potè fare a meno di notare lo strano mormorìo che circondava il suo incedere da quando si era diretta alle prove.

"Forse è solo un caso, è impossibile che parlino di me" pensò

Eppure man mano che avanzava il sospetto si faceva sempre più convinzione.
Ma perché tutti la osservavano?
Qual'era la causa di quel basso bisbigliare?
Proprio non riusciva a capirlo.
Del resto era ancora trasognante.
Fino a che, entrata alle prove non notò come gli occhi di tutti fossero fissi su di lei.

disorientata cercò i volti più conosciuti: Il regista Kuronuma scosse il capo, mentre Sakurakoji si alzò, procendo verso di lei cono una strana espressione del viso, stringendo in mano quella che sembrava... una rivista?

- Cos...? - fece per domandargli





Devo dire che ci sto prendendo gusto!!! non voglio partire!!! >__<
 
Web  Top
albalau
view post Posted on 3/12/2010, 18:29




Non riusci a parlare. Maya, dal canto suo, era stupita da quell'accoglienza. Ritornò con gli occhi sull'amico si sempre.
- Che succede Yuu?- gli chiese.
Il ragazzo la fissò stravolto e prese forza.
- Lo chiedi tu a me? Cosa significano queste?-
le domandò sbattendole in faccia le foto pubblicate.
Maya con mani tremanti prese il giornale.


Lo dici a me? mi sono bloccata con la mia storia per pensare a questa!
 
Top
L@dygemy
view post Posted on 3/12/2010, 20:14




Sgranò gli occhi dallo stupore e dalla vergogna, tutti la stavano osservando....osservavano il rossore che le saliva al volto, anche il tremore che la pervase non passò inosservato, Yu la guardava con un cipiglio misto allo sconcerto e ira e lei si sentiva ancora peggio...essere giudicata male dagli altri la feriva ma poteva anche sopportarlo ma essere odiata dal suo amico del cuore, colui che le era sempre accanto nei momenti più duri, lui proprio no!...iniziò a giustificarsi..."Yu credimi non è come scrivono i giornali, hanno travisato tutto...la storia è molto diversa ma....non posso parlartene ora...abbi fiducia in me...ti chiedo solo questo...ti prego Yu...non abbandonarmi ...non abbandonare Akoya...io ho bisogno di te Hishin..."
ma Yu non voleva ascoltarla, non in quel momento, la rabbia e la frustrazione erano così violente che la cinse con forza dalle spalle, la scrollò e a denti stretti le disse: " Non ora Maya...non ora....", le passò accanto senza vederla e si diresse verso la porta d'uscita, nessuno osava fiatare, sentii soltanto un sighiozzo di Maya e immaginò il suo viso inondato di lacrime....
 
Top
albalau
view post Posted on 3/12/2010, 21:45




Si abbandonò sul pavimento. Non sapeva che fare.
Kuronuma si avvicinò a lei.
- Avanti Kitajima alzati.- le ordinò.
Maya lo guardò con gli occhi colmi di lacrime. Si alzò a fatica.
- Seguimi.- disse il regista.
Si chiusero in un camerino. Dopo qualche minuto di silenzio e quando la ragazza si fu calmata, parlò.
- Voglio sapere cosa stai combinando con Hayami. Prima la faccenda della sua fidanzata, poi queste foto. Inizio a essere stanco di questi segreti.-
 
Top
angyl90(______)Arya
view post Posted on 3/12/2010, 22:05




Le lacrime iniziarono a sgorgare prepotentemente, stanche anche loro di quell'assurda situazione. Si sentiva delusa, frustrata, abbandonata... Nemmeno Sakurakoji le credeva più. Alzò lo sguardo verso l'uomo, indecisa se dirgli la verità oppure no... Ma era davvero troppo stanca di mentire a tutti, stanca di subbire e stare zitta, voleva tornare la Maya di sempre, quella libera da ogni pensiero...
Si lasciò cadere al suolo, le lacrime correvano frenetiche, il corpo era scosso da un forte tremore...
- Vuole sapere cosa c'è che non va?- disse cercando di darsi il più forza possibile. In quel momento dimostrava tutti i suoi 21 anni - C'è che mi sono innamorata...-


Spero di essermi agganciata bene... E' bellisima questa cosa!!!!
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 22:13
Avatar

Senti Nadeshiko,poni il caso che ciò in cui una persona ha sempre creduto a un certo punto, a causa di uno stimolo esterno,cambi...in tal frangente,se il nuovo modo di essere la rendesse più felice di quanto fosse prima non sarebbe qualcosa di magnifico?

Group:
ADMIN
Posts:
8,916
Location:
che mondo sarebbe senza nutella? IL MIO!!!

Status:


Kuronuma sorrise.
- È cosa ci sarebbe di male, in questo? - le disse con fare retorico - Innamorarsi è una bellissima esperienza... a meno che tua moglie non sia una megera. - aggiunse sottovoce - E ogni esperienza possibile ti è utile nel tuo lavoro. Che sei innamorata del tuo ammiratore lo so già... lo abbiamo capito tutti. Ma che c'entra Masumi Hayami? -

Maya tacque un attimo.
Avrebbe fatto bene a dire la verità? a svelare quell'identità così nascosta da anni?

Pensò alla notte precendete, quando dopo il ballo i due erano usciti sul ponte, e a quello che allora era accaduto...


chi comicnia a raccontare il dopo ballo? XD
 
Web  Top
angyl90(______)Arya
view post Posted on 3/12/2010, 22:22




Erano ancora ansimanti dalle folli ballate, quando si ritrovarono ad ammirare insieme la luna e le stelle. Maya si sentiva inebriata dal dolce profumo che il corpo di masumi aveva lasciato su di lei. Averlo tutto per se almeno per una notte, si stava rivelando il sogno più bello della sua vita.
- Maya- iniziò Masumi appoggiandosi alla balaustra del ponte - ti ricordi la valle dei susini? Anche allora abbiamo visto insieme queste stesse stelle...-
- Sì, me li ricordo...- Al pensiero di quella notte il suo cuore iniziò a battere frenetico...
- E dimmi Maya... - ricominciò avvicinandosi pericolosamente al suo volto- Cos'altro ti ricorda la valle dei susini?...-


passo la palla...
 
Top
albalau
view post Posted on 3/12/2010, 22:44




La ragazza abbassò la testa. Come poteva dimenticarlo?
- La notte al tempio.- sussurrò.
Masumi lentamente le fece alzare il viso. Voleva specchiarsi nei suoi occhi.
- Sai io rammento anche qualcos'altro. Forse è stata solo un'illusione, ma è stata la più bella della mia vita.-
Continuò ad avvicinarsi a lei.
- Ho sentito la mia anima incontrare la tua.-
A quelle parole il suo cuore accellerò ancora di più i battiti.
- Non è stato un sogno allora?- gli domandò incredula.
Ormai il volto di Masumi era a pochi centimetri dal suo.
- Era realtà e l'ho capito solo adesso.- dicendo queste parole posò lievemente le sue labbra su quelle della ragazza.
 
Top
gipsiusy
view post Posted on 3/12/2010, 22:47




al volo!


Cos'altro ricordava? il suo profumo,avrebbe voluto rispondere,il calore delle sue braccia,il senso di tranquillità che le pervadeva l'animo. Ma quell'inaspettata vicinanza l'aveva scossa,lasciandola senza fiato.
-Allora?-insistette lui.
-Mmm...il temporale...il fuoco...- l'aveva malapena sussurrato,ma lui lo udì perfettamente.
Stava per dire altro quando improvvisamente una goccia gli cadde sul viso,preludio di molte altre. Era assurdo,un attimo prima non c'era nulla..
-Sembra che siamo destinati a stare sotto la pioggia...-commentò l'uomo allontanandosi,dirigendosi verso il locale. Lei era rimasta immobile. Non poteva essere vero. Per un solo,misero,attimo aveva visto nei suoi occhi un flesh di quello che sarebbe accaduto se non fossero stati interrotti. Lui voleva baciarla. Era davvero così
Istintivamente si ritrovò ad odiare la pioggia

 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 23:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,933

Status:


-Mentre cercava riparo nelle sale della nave Masumi pensava che voleva ancora stare da solo con la sua "ragazzina", non voleva interrompere così quell'atmosfera che si era creata tra loro fuori, sul ponte.
Si fermò improvvisamente tanto che Maya, che gli camminava dietro stava quasi per finirgli addosso.
-Perchè si è fermato? -gli chiese.
Masumi non rispose ma le prese una mano e la condusse, passando attraverso le varie sale della nave, in un corridoio dove erano situate delle cabine. Si fermò davanti ad una
di esse, prese la chiave dalla tasca, aprì ed entrarono.
Maya lo aveva seguito senza dir nulla ma poi, quando entrò nella stanza e vide il letto matrimoniale, si riscosse e si voltò verso il giovane.
-Perchè mi ha portato qui, Hayami-san?Come mai ha una .... - ma non finì la frase.
I suoi grandi occhi si spalancarono per lo stupore e si riempirono di lacrime per il dolore che stava provando in quel momento. Il suo cuore sembrava essersi fermato perchè aveva capito cosa significava quella stanza, quella crociera per Masumi e Shiori.

Ho voluto cimentarmi anch'io, non ho saputo riesistere alla tentazione ma abbiate pietà è la prima volta che pubblico ciò che scrivo spero di essermi agganciata alla storia :languo:
 
Top
angyl90(______)Arya
view post Posted on 3/12/2010, 23:43




Non voleva farsi vedere da lui in quello stato, ma vedere quell'enorme letto al centro della stanza era stato veramente troppo per il suo cuore ormai del tutto lacerato. Calde lacrime le inondarono il viso, non di semplice dolore, ma di pura disperazione. Voleva uscire da lì dentro, non era quello il posto adatto a lei, quello era il nido d'amore di Masumi e Shiori, lei era decisamente di troppo...
Voltò di scatto il capo, afferrò saldamente la maniglia e spalancò la porta, voleva scappare, ma due forti braccia la riportarono nell'incubo. Masumi la fece voltare con forza, e stavolta non le diede nemmeno il tempo di pensare, che la baciò, non un bacio violento, ma dolce, rassicurante, le sue forti braccia le cingevano possessivamente la vita e lei non potè far altro che lasciarsi cullare dal suo dolce profumo...


Mi sono sfogata.... Avanti un altro!!!
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 23:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,533
Location:
catania

Status:


- Masumi.....- sussurrò maya soggiogata da quegli occhi che sembravano voler divorare ogni singolo particolare del suo viso.
- Non dire niente.- le sussurrò masumi impossessandosi delle sue labbra, la strinse ancora più forte.
i loro corpi aderivano perfettamente l'uno all'altra.
Maya non riuscì a pensare anulla mentre lui la sollevava tra le braccia e la deponeva suy quel grande letto.
Le labbra di Masumi stavano tracciando una scia infuocata sulla sua pelle, sentiva le sue mani esplorare il proprio corpo in una carezza senza fine.
Chiuse gli occhi e lo attirò contro di se.
Non voleva pensare a niente voleva essere solo sua in quel momento e per sempre.
il resto non contava.....
 
Top
annapa1973
view post Posted on 4/12/2010, 05:00




,Ma un volto si insinuò con prepotenza nel suo sogno, facendola ricapitolare nella dura realtà, era il viso della donna che doveva essere al suo posto, su quel letto e con ogni diritto, perchè era la futura moglie dell'uomo che lei adorava. Lacrime amare, disperate, innarrestabili tornarono ad inondare il suo volto. Masumi sentì sulle labbre il gusto salato del pianto. Subito si bloccò, si sostenne sugli avambracci, con una mano la costrinse a voltare il viso per incontrare il suo sguardo triste: -Ti prego,Maya, non piangere. Odiami, urla tutto il tuo disprezzo,ma non piangere più a causa mia. Ogni volta che mi avvicino a te, non faccio che darti dolore, e solo Dio sa quanto ciò mi faccia male. Maya gli sfiorò una guancia con il dorso della mano e disse: -Non posso odiarti! Non potrei mai! Spero di essermi allacciata bene, girls
 
Top
albalau
view post Posted on 4/12/2010, 09:22




La guardò intensamente. Nei suoi occhi lesse qualcosa, ma aveva paura di sbagliarsi.Prese coraggio.
- Perché Maya?- trattenne il fiato, in attesa della risposta.
Maya,senza staccare gli occhi dai suoi, gli disse.
- Io...,io....ti amo.- la sua voce era un sussurro.
Il cuore di Masumi iniziò a battere all'impazzata. Non poteva crederci. La sua ragazzina lo amava!



ok a voi adesso.
 
Top
115 replies since 2/12/2010, 21:15   4881 views
  Share