Murasaki no Bara no Yume  - Glass no Kamen  * Il Grande Sogno di Maya * Anime, Manga, Drama, World e Fanwork

verso il futuro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2011, 23:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,933

Status:


Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Come sempre geniale la nostra Mizuki e tenerissimi i nostri piccioncini :wowhot: ::emoheart:
Vai così! :hula: :hula: :hula:
 
Top
view post Posted on 15/2/2011, 00:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,533
Location:
catania

Status:


cramen posso dirti solo una cosa.

il tuo stile è oramai una garanzia di storie belle, dolci, romantiche e avvincenti.

un lavoro veramente egregio.

complimentissimi
 
Top
view post Posted on 15/2/2011, 12:35
Avatar

cramen

Group:
Helper
Posts:
7,287
Location:
roma

Status:


E già tendo a scrivere sempre storie smielate...ma che ci posso fare...io vorrei che questi due ci facessero venire un pò di diabete....ecco a voi il capitolo nuovo...KISS e grazieeeeee

Capitolo III
Camminavano lentamente sulla spiaggia godendo della frescura che la sabbia umida regalava sotto i loro piedi, il sole era alto, ma ancora poco caldo, in lontananza si intravvedevano le barche dei pescatori, poi lo stridio dei gabbiani che volteggiavano nel cielo come se danzassero,…le loro impronte, impresse sul bagno asciuga, venivano spazzate via dalle onde del mare, Maya lo trascinava da una parte all’altra della spiaggia alla scoperta delle piccole curiosità marine, sembrava una bambina al parco giochi, lui glie lo lasciava fare era completamente in balìa della sua vivacità, si sentiva così bene con lei, finalmente si sentiva se stesso…non aveva bisogno di niente solo di lei …sembrava che tutte le loro cose spiacevoli del passato fossero finite del dimenticatoio, ora c’erano solo loro, ma quanto doveva aspettare affinchè tutto questo fosse vissuto alla luce del sole?...Improvvisamente Maya lo trascinò verso la riva del mare giocando con le onde , voleva farlo bagnare, gli era sembrato di vedere una piccola ombra sul suo viso, e voleva solo vedere il suo viso disteso, lo schizzò, lui fece altrettanto, poi un’onda colse Maya alla sprovvista perse l’equilibrio e si ritrovò a mollo nell’acqua.
Masumi scoppiò a ridere..vederla così era un vero spasso, poi le porse la mano per aiutarla ad alzarsi
“Lo dicevo io che sei divertente, con te non ci si annoia mai….” Con un strattone la tirò su e se la ritrovò tra le braccia….lei lo abbracciò……bagnandolo…poi lo guardò con aria impertinente
“ ragazzina….ti và di giocarmi brutti scherzi??” fece per prenderla, ma lei sgattaiolò dalle sue braccia e correndo lontano rise…aveva colto nel segno, Masumi si ritrovò a rincorrerla come uno stupido, non avrebbe mai pensato di fare in vita sua cose del genere, ma adesso voleva solo prenderla e stare al suo gioco, essere uno stupido con lei e fare cose insensate…riuscì a prenderla dopo un po’ e finirono entrambi sdraiati sulla spiaggia chiara .
“Ti ho preso….ragazzina impertinente” Masumi chinato sopra di lei si soffermò a guardarla, era adorabile, le guance arrossate dalla corsa, il respiro affannato, gli occhi amorevoli, la sua bocca dischiusa, la sua maglia…bagnata da cui si intravvedeva la biancheria intima, un forte rossore comparse sul viso di lui e gli occhi pieni di desiderio presero il posto di quelli amorevoli…come avrebbe fatto a resistere ancora a queste sue provocazioni….si avvicinò al suo viso e catturò le sue labbra, con un bacio sempre più ardente, stava impazzendo la desiderava follemente, scivolò lungo il collo di lei, Maya chiuse gli occhi assaporando questa nuova sensazione, quanto l’amava….
Lui tornò a guardarla, il suo viso era scosso dall’emozione dei quel bacio appassionato e dalle sensazioni provate nel sentire le labbra di lui sul suo collo.
“Masumi……” cos’era quello sguardo passionale che gli aveva rivolto? Forse anche lei voleva di più? No non era possibile, stava veramente perdendo la testa….lo sapeva che portandola li vedendola così arrendevole ,lui non avrebbe resistito….
Si alzò e l’aiutò a sollevarsi cercando di non guardare quella maglia che gli si era attaccata così tanto da diventare una seconda pelle….
“Andiamo sei tutta bagnata…e poi i tuoi vestiti…meglio tornare in casa…” Dicendo questo Maya si soffermò sul suo abbigliamento e arrossì dalla vergogna

Masumi si era concesso una doccia , ne sentiva il bisogno, sia per raffreddare i suoi bollenti spiriti sia per rinfrescarsi dato che era dal giorno prima che non lo faceva a causa del viaggio sulla nave, si era liberato dei soliti abiti formali e messo dei pantaloni con una camicia a maniche corte, si prodigò a preparare qualcosa da mangiare.
Mentre era in cucina sentiva lo scrosciare dell’acqua della vasca del piano superiore dove Maya si stava concedendo un bagno ristoratore, il profumo della schiuma giungeva fino lì, si soffermò a respirarlo e immaginò lei…nella vasca, sentì un forte calore spandersi per tutto il viso, scosse la testa, non doveva pensare a certe cose, no ….non poteva ….toccò il suo petto, il suo cuore martellava dentro al suo torace….sospirò domandandosi come avrebbe fatto a reggere questa situazione. Mentre il cibo cuoceva nella tegame, apparecchiò la tavola, poi si soffermò a guardare quel tavolino, era così strano, lui fare cose del genere, mai avrebbe pensato, neanche lontanamente, di poterlo fare un giorno. per una donna….si stupì di come quel piccole essere lo tenesse in pugno facendogli fare le cose più strambe.
Maya dentro la vasca giocherellava con la schiuma profumata, si accarezzava le braccia e le gambe, lasciando impregnare la pelle del profumo di quella soffice schiuma, ripensò a quello che era accaduto e a quello che poteva ancora accadere, sapeva che Masumi era un uomo già fatto e che poteva volere di più da lei….e lei cosa avrebbe fatto? Nella mente un immagine imbarazzante si materializzò, il suo viso infiammato scese lentamente nell’acqua a nascondersi per quello che aveva immaginato, poi uscita dalla vasca si ritrovò davanti a uno specchio…si guardava, non era certo una bellezza…e si domandava cosa ci aveva trovato in lei un uomo talmente bello.
Lavò i suoi abiti fatti di salsedine e si vestì, fortunatamente aveva l’abito che gli aveva regalato lui sulla nave, poi prese la borsetta e frugò all’interno alla ricerca di qualcosa, non era abituata a truccarsi, ma aveva sempre con sé un lucidalabbra, se lo passò sulle labbrà che diventarono più morbide e seducenti, prese i fermagli e si sistemò i capelli alla meglio. Uscì dal bagno, Masumi allo scatto della serratura sussultò e quel profumo di sapone prima poco percettibile si propagò per la casa, si affacciò sulle scale e la vide mentre apriva la portafinestra del balconcino e si accingeva a stendere i suoi abiti, sorrise a quella visione, sembrava una mogliettina alle prese con il bucato, chiuse gli occhi un istante e la immaginò li in un loro prossimo futuro che si prendeva amorevolmente cura di lui. Anche Maya si soffermò a vedere i suoi abiti svolazzare, e sorrise aveva fatto lo stesso identico pensiero di Masumi.
Si voltò e prima di scendere le scale incontrò i suoi meravigliosi occhi, lui le andò incontro e le prese la mano, le baciò il dorso imbarazzandola….poi la guardò e con voce suadente disse
“ Questo abito ti dona molto….sei molto bella …..MAYA” la ragazza sussultò..lui la trovava bella? Lei proprio lei? Il cuore batteva impazzito mentre ancora mano nella mano seguiva il suo amato
Masumi la fece accomodare al tavolo apparecchiato per due, al centro le pietanze facevano bella vista, sembravano molto buone e il profumo era invitante..
“ Ma queste? Le hai cucinate tu?…..” chiese Maya sorpresa
“Si….questo è un altro lato di me che non conosci..come vedi posso sorprenderti…spero che sia tutto di tuo gradimento”
Pranzarono insieme parlando dei più svariati argomenti, lui voleva raccontargli tutto di se stesso, di come era realmente, dei suoi gusti, dei suoi desideri, voleva cancellare quella visione fredda che Maya aveva di lui, lei era così curiosa di sapere, di conoscerlo più di chiunque altro e si sentiva onorata che solo con lei lui si stava aprendo, Masumi si deliziava vederla mentre mangiava quel dolce fatto portare apposta per lei da Mizuki…la sua golosità lo divertiva, poi lei lo vide avvicinarsi improvvisamente, e così improvvisamente si ritrovò le labbra di lui sulle sue, poi si staccò e rimanendo a poca distanza da lei…
“sai di cioccolata…..ti mangerei…”
Maya, avvampò e mettendogli le mani al petto lo allontanò con forza, poi si coprì il viso pavonazzo con le mani, scosse la testa…
“aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che dici??????????”
Masumi scoppiò a ridere….adorava vederla in imbarazzo, adorava stuzzicarla non poteva rinunciare a farlo, il viso di lei ora falsamente adirato lo fece ancora di più divertire, poi la vide alzarsi e dirigersi verso la terrazza….
“Mi prendi sempre in giro…trattandomi come una bambina”


CONTINUAAAAA....
 
Top
fufu1973
view post Posted on 15/2/2011, 13:44




MAYA MA CHE DIAVOLO ASPETTI!!!!!!!!!!!!una giornata così solo nei sogni delle più fortunate e questa ancora non tracolla, bellissima la passeggiata sulla spiaggia il loro essere così complici e finalmente spensierati, la cenetta preperata da Masumino con tanto amore, la passione evidente che traspare da ogni singolo poro della pelle e quando lui dice "sai di cioccolata.....ti mangerei..."Maya mi scappi in terrazza.. allora sei te....se non la fai rientrare subito la vado a prendere io !!!!!!non vedo l'ora di leggere il seguito!
 
Top
Principe Kaoru
view post Posted on 15/2/2011, 14:46




eh si mayuzza è prorpio bradipa nell'anima c'è poco da afer ragazze!
bravissima Cramen , dolcissimo questo capitolo coi oduwe piccioncini che passeggian osulla spiaggia e giocano a rincorrersi .... troppo teneri mi sembrava di vedrlA LA SCENA ... brava ,bravissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quoto in pieno fuffu falla rientrare immediatamente quella tontolissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




baciotto


ciaooooooooooooooooooooooooo
 
Top
sackerina
view post Posted on 15/2/2011, 15:32




ve bene anche se va lui in terrazza a prendersela hahahaa quest'uomo deve avere gli ormoni a 1000 poraccio, non so quanto potrà resistere...
 
Top
view post Posted on 19/2/2011, 21:22
Avatar

cramen

Group:
Helper
Posts:
7,287
Location:
roma

Status:



E' un pò cortino....scusate...spero che vi piaccia, grazie a tutti

CAPITOLO IV
Masumi si alzò, la raggiunse e l’abbracciò da dietro attirandola al suo ampio torace, chinando il viso vicino al suo , la sua bocca era a pochi centimetri dal suo collo, profumava di fiori, vi depositò un leggero bacio e poi all’orecchio gli sussurrò
“E’ che….ho PAURA…PAURA di trattarti come una donna……”
Maya rabbrividì ,poi sgranò gli occhi..che significava…..?????
“Ho PAURA quando tu sei così…. vicino a me, quando sento il tuo profumo, quando sento il tuo calore, ho PAURA di me stesso e di cosa potrei fare…io..ti desidero….” sussurrò
il viso di lui a questa affermazione si colorì dall’imbarazzo, ma quelle parole erano scivolate via così, senza che se ne accorgesse…il suo desiderio per lei stava diventando incontenibile. Maya toccò la sua guancia accaldata, sicuramente rossa….anche lei aveva paura..però era così piacevole stargli vicino , essere toccata da lui, le sensazioni che provava erano indescrivibili
“M A S U M I…ti amo….abbraccciami forte….” lui non se lo fece ripetere e la strinse a sé in modo deciso, poi la sua bocca scivolò, lungo tutto il collo e sulle spalle nude….Maya chiuse gli occhi dall’emozione, Masumi la rigirò verso sè e catturò le sue labbra, con baci appassionati, spostandosi poi con le labbra sul viso, sul collo osando sulla scollatura del vestito, Maya non capiva più niente ma desiderava solo che quelle labbra non smettessero, infilò le dita tra i capelli dorati del suo amato accarezzandolo e poi scivolando lungo il suo collo e la schiena. Brividi di piacere lo percorsero, quelle piccole mani sul suo corpo erano una tortura e facevano in modo che il suo desiderio accrescesse sempre di più, si staccò per guardarla, era così seducente scossa dall’emozione, la sua bocca ora gonfia, arrossata dalla passione di quei baci , umida della sua stessa saliva lo mandavano in estasi…
“Basta….non ce la faccio più….mi stai facendo impazzire, non riesco a fermarmi….” Maya lo attirò a sè e lo baciò con trasporto, gli occhi di lui si allargarono dalla sorpresa..poi la passione esplose, la prese tra le braccia e salì le scale, lei accoccolata a lui nascondeva il suo viso emozionato sul suo petto, era imbarazzata, ma questo forte desiderio di fondersi con lui non la faceva ragionare, si meravigliava dei suoi stessi desideri, desideri che non aveva mai provato. L’adagiò piano sul letto e si impossessò ancora della sua bocca, i suoi baci si fecero più esigenti le mani di lui fecero scivolare le spalline del vestito e lo stesso fino ai fianchi, la sua bocca si fece largo sul suo seno, ora scoperto….Maya inarcò la schiena cos’era questa forte emozione? Le sembrava di essere in paradiso…Anche la camicia di lui scivolò via permettendo alle mani tremanti della ragazza di accarezzarlo, era la prima volta che toccava un uomo, non sapeva bene cosa facesse, ma le sue mani erano come guidate da una forza sconosciuta, si ritrovarono ben presto senza abiti a scoprire l’uno il corpo dell’altro, a scoprire sensazioni uniche, mai immaginate, la felicità colmava il loro essere, era tutto così spontaneo, era come se i loro corpi si riconoscessero e danzassero una danza a loro nota, si persero in quel mondo incantato, scossi dai medesimi sentimenti, dalle medesime sensazioni, dal medesimo piacere, si ritrovarono FUSI..li in quel posto onirico dove si erano cercati, ritrovati e ora uniti indelebilmente.
I due amanti si ritrovarono poi distesi ,abbracciati e persi in quelle dolci sensazioni appena provate
“Ti amo…ti amo..il mio cuore sta esplodendo di gioia” sussurrò Maya accarezzando la guancia si Masumi
“Maya..sei tutta la mia vita…io non sono niente se non ci sei tu al mio fianco…ti amo..ti amo…resta con me..non andare via, guardiamo insieme le stelle stanotte. Ho così tanto desiderato averti con me che ho paura di lasciarti andare via…” rispose lui facendo scivolare in una carezza la mano lungo il suo fianco
“SI…questo è l’unico posto in cui voglio stare…tra le tue braccia…..mio amato..”
Il ragazzò la baciò ancora, non era mai sazio di lei e come poteva dopo tutti questi anni, era per lui come l’acqua dopo un lungo viaggio nel deserto, le era indispensabile per la sua vita stessa.
Si ritrovarono dopo un po’ tra le braccia di Morfeo, i loro visi sereni appagati, trasmettevano amore puro.

Continua......
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 02:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,933

Status:


Oh sono senza parole! :muto: :muto: :muto:
Bellissimi questi due capitoli molto belli e travolgenti! :wowhot: :wowhot: :wowhot:
Citazione:"E’ che….ho PAURA…PAURA di trattarti come una donna……”
Maya rabbrividì ,poi sgranò gli occhi..che significava…..?????
“Ho PAURA quando tu sei così…. vicino a me, quando sento il tuo profumo, quando sento il tuo calore, ho PAURA di me stesso e di cosa potrei fare…io..ti desidero….” sussurrò"
Questa scena mi ha commossa, si evince in essa l'amore profondo, passionale ma allo stesso tempo puro che Masumi prova per la sua ragazzina!
Complimenti!
:applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
 
Top
sackerina
view post Posted on 20/2/2011, 09:28




bellooo masumi è andato a prenderla...bravo...
dopo anni di amore a distanza lo credo bene che lui abbia paura che la sua passione possa travolgere maya....però è dolcissimo nell'ammetterlo.

al prossimo capitolo
 
Top
fufu1973
view post Posted on 21/2/2011, 13:07




OOHH!!!!finalmente..bellissimo questo amore mi fà sempre sospirare, anche se di scene d'amore tra i due ne leggo tante ,ogni volta mi fate emozionare..."io non sono niente se non ci sei tu al mio fianco"....che parole meravigliose..BRAVA!!!
 
Top
view post Posted on 22/2/2011, 09:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,533
Location:
catania

Status:


cramen posso solo dirti

COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

mamma mia che sospiri .......

un capitolo favoloso.
 
Top
Principe Kaoru
view post Posted on 22/2/2011, 10:50




"Io non sono niente se non ci sei tu al mio fianco "
anche a me questa frae mha dato i brividi .... bravissima cramen un capitolo mooooooolto intenso e romantico , bellissimi i nostri due bradipuzzi insieme .....
aggiornaci presto
baciotto


ciaooooooooooooooo
 
Top
view post Posted on 26/2/2011, 21:15
Avatar

cramen

Group:
Helper
Posts:
7,287
Location:
roma

Status:


Ecco un nuovo capitoletto..
grazie a tutte ragazze

CAPITOLO V
Maya dopo qualche ora si svegliò, la stanza era buia, allungò il braccio alla ricerca di Masumi ma il posto accanto a lei era freddo e vuoto, si alzò, tenendo le lenzuola sul suo corpo nudo ,andava alla ricerca dei suoi vestiti, non trovandoli si alzò, ancora avvertiva quelle dolce sensazione di appagamento che aveva sentito dopo che lei e Masumi si erano uniti, al pensiero arrossì….non era stato un sogno era avvenuto proprio li su quel letto con lui..era finalmente una donna. Andò in bagno dietro la porta trovò un pigiama, lo prese e lo porto sul viso ispirandone il profumo, l’odore di lui…già gli mancava…con naturalezza lo indossò, sorrise al ricordo che era la seconda volta che lo faceva, ma questa volta era diverso, portò le sue mani alle braccia in una sorta di abbraccio…aveva bisogno di lui delle sue braccia calde, forti e nello stesso tempo dolci.
Scese le scale, silenziosamente, alla ricerca del suo oggetto del desiderio, lo vide sulla sdraio ad ammirare il cielo notturno, in mano un bicchiere di liquore, proprio come quando lo vide sulla nave, solo che in quell’occasione il suo sguardo le era sembrato triste e vuoto, ora era sereno…si avvicinò lentamente….arrivò dietro la sua sdraia, e toccò i suoi capelli in una lieve carrezza, lui chiuse gli occhi beandosi di quel tocco leggero, le prese la mano e la guidò fino a farla sedere sopra le sue gambe…..Maya le accarezzava il viso, liscio….evidentemente aveva avuto il tempo di farsi la barba mentre lei dormiva, si avvicinò a lui inebriandosi del suo profumo maschile e gentilmente pose un delicato bacio sulle sue labbra carnose….Lui la strinse a se e trasformò quel contatto in qualcosa di magico da far mancare il fiato, Maya era scossa, ogni volta che lui la toccava e la baciava si perdeva in un’altra dimensione
“Maya….amore mio…”
“ Avevi detto che avremmo guardato le stelle insieme….perché non mi hai svegliato?”
“ Non volevo turbare il sonno di un angelo….”..lei arrossì…queste frasi così galanti dette da lui erano così strane…questo romanticismo la imbarazzava non poco, ma adorava sentirle
“Non hai freddo?….Presentarti così davanti a me…vuoi forse farmi perdere la testa di nuovo?” chiese lui con sguardo malizioso..
“ No..che dici..è che non trovavo i miei vestiti…….. e nel bagno ho trovato questo “ rispose rossa dall’imbarazzo
“Tranquilla sono nell’armadio….non volevo far rovinare il mio primo regalo come Masumi Hayami” rispose sorridendo….
“Sei sicura di non aver freddo?” continuò lui preoccupato
“No …se sto tra le tue braccia….riscaldami come quella notte al tempio…abbracciami…non riesco ancora a credere che tutto questo sia vero”
Masumi l’avvolse tra le sue braccia, poi accarezzandole le braccia e le gambe cercava di riscaldarla, Maya invece rabbrividì..quello non era freddo , ma la conseguenza alle sue carezze, Masumi se ne accorse i e sorrise soddisfatto….era così bello avere la consapevolezza che il suo tocco provocava in lei quelle sensazioni
“quella notte quando ti ho abbracciato ho sentito la stessa cosa, che sto provando ora, se solo avessi avvertito in te un po’ di arrendevolezza, ti avrei sorpreso e baciata così…..” E la baciò ancora….con passione, lui sapeva di liquore e Maya si sentiva ubriaca, ma di lui e del suo amore
“io avevo paura, avevo appena scoperto che quello che provavo per te era amore….ero così tesa, mi sembrava di aver capito qualcosa nel tuo sguardo, ma credevo fosse una follia”… continuò lei
“ ma io sono stato una sfacciato e non ho resistito e ho catturato le tue labbra la mattina seguente….” continuò lui accarezzandogli con le dita le labbra in una dolce carezza…socchiudendo gli occhi e ricordando quel giorno
“Il mio primo bacio??????” esclamò lei…“allora quella notte io ho ricevuto il mio primo bacio??????”
Masumi tossì…..nervosamente arrossì…al pensiero che quello non corrispondeva certo alla realtà, poi il suo cuore si riempì di gioia nello scoprire che lui era stato il primo e il solo a sfiorare le sue labbra……
.”bè…veramente non è proprio così….. Diciamo che….quello fu il secondo….” Si soffermò a guardare il suo sguardo sorpreso…..quando ti ho portato in casa mia quella notte in cui avevi la febbre alta, ti ricordi?…Indossavi un pigiamo simile a questo….che ..strana coincidenza…non credi? Io quella notte ammisi con me stesso di amarti…anche se non eri certo in età per scoprire l’amore io vigliaccamente ho violato le tue labbra, facendoti bere la medicina dalla mia bocca, quel gesto mi ha sconvolto…ero un pazzo..ero…anzi SONO UN PAZZO…. PAZZAMENTE INNAMORATO DI TE ….MAYA”
Maya a quella rivelazione diventò rossa fino alla punta dei capelli, le aveva fatto bere la medicina dalla sua bocca? se la toccò…, una cosa così intima avvenuta con lui così tanto tempo fa….e lei non ne sapeva neinte…abbassò lo sguardo, non sapeva se essere arrabbiata con lui o lusingata ,dopotutto la desiderava già dall’ora …Lui capì subito il suo disappunto…..
“Perdonami ti prego, ma è stato sempre così difficile per me reprimere quello che provavo, più il tempo passava e più ti desideravo….quante volte mi sono ritrovato geloso dei tuoi spasimanti odiavo sentirmi impotente….non desideravo lasciarti a nessun altro uomo, sarei diventato pazzo, ma poi mi convinsi che per me il semaforo sarebbe restato sempre rosso con te..e così accettai il fidanzamento….” Maya si rabbuiò per un attimo
“Io ti ho sempre desiderata, solo te, nessun’altra, neanche Shiori, neanche una volta..io ho sempre amato te” A Maya si illuminò il viso, lo abbracciò forte e lui la ricambiò…..poi i loro occhi si incontrarono di nuovo, la scintilla della passione si stava riaccendendo…si baciarono ancora sotto il cielo stellato testimone discreto del loro amore…il bacio era così focoso che Maya rimase senza fiato, Masumi sorrise…e sopra le sue labbrà sussurrò “voglio baciarti così sempre, voglio farti perdere nel mio amore, voglio sentirti mia….solo mia…Maya amore…voglio stare con te per sempre..voglio dividere la mia vita con te…voglio che diventi mia moglie…vuoi? Tu lo vuoi?”
Il viso era rigato da lacrime di felicità, non poteva desiderare altro nella sua vita…..
“Si…..si…..mio amato saremo una cosa sola una vita nuova”

continuaa..........
 
Top
luna74
view post Posted on 26/2/2011, 21:36




Cramen, ho scoperto solo stasera questa tua nuova ff !! :wowhot: che dire, l'uscita del ch 20 ti ha ispirato parecchio !! Capitolo stupendo :imbarazzo:
 
Top
sackerina
view post Posted on 26/2/2011, 21:45




oh oh oh, bellissima confessione di masumino....e bella proposta di matrimonio bravaaaaa
 
Top
40 replies since 13/2/2011, 11:29   2944 views
  Share