Murasaki no Bara no Yume  - Glass no Kamen  * Il Grande Sogno di Maya * Anime, Manga, Drama, World e Fanwork

Amore nel deserto, In corso

« Older   Newer »
  Share  
annapa1973
view post Posted on 27/3/2011, 22:23




BELLO!!! BELLISSIMO!!! Albetta hai creato un'atmosfera da sogno!!
Me lo immagino Masu-Faraone o Masu-Principe del deserto....wow una visione!!!
Okkk....la sacerdotessa...mi sa che ci abbiamo azzeccato!
Posta presto tesoro!!! Fremo per sapere il seguito!!
 
Top
albalau
view post Posted on 27/3/2011, 22:26




Ragazze grazieee!!!!!!!!!!!!!!

e be si, mi sa che ci avete preso tutte.

comunque cercherò di stupirvi!!!!

un bacio!
 
Top
sackerina
view post Posted on 27/3/2011, 22:48




meravigliosa l'ambientazione e i personaggi, ovviamente tutti a parte uno..una cozzosamente tra i piedi e perfino nel letto di masumiiiiiii noooooooooo

complimenti aspetto con ansia il seguito
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 01:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,933

Status:


Cosa mi ero persa!
Grande atmosfera! Bellissima la trovata di Masumi e Yu fratelli, Eysuke e Chigusa sposati!
Sono rimasta spiazzata quando ho letto che masumi vuole sposare Shiori ma credo che la sacerdotessa gli farà cambiare idea, vero?
Beh in effetti sto pensando che ella sia Maya, almeno lo spero!
Inizio avvincente, intrigante. Atmosfera da sogno.
Bravissima Alba!
Sei tornata alla grande!
 
Top
albalau
view post Posted on 28/3/2011, 06:04




sakerina, savira mi fa piacere sapere che questa mia trovata sia piaciuta.

ma siamo ancora all'inizio......................

ho in mente tante belle cosine che spero piacciano a tutte voi.

grazie ancora!
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 09:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,389
Location:
L'Isola che non c' è ...............

Status:


Wowww Albetta questa storia diventa sempre più interessante!

Sak e Hamil mi sembrano degli intriganti ............. ma comunuqe senza di loro la storia risulterebbe piatta ......... Bravissima - direi che sono meglio del solito !

Anche io come molte ragazze credo di avere capito chi è la sacerdotessa - e quindi come avevo detto il posto dove il Principe Masumi troverà il vero amore - il tempio !
Certo non era difficilissimo ma intrigante!

Mi é piaciuto Kuronuma come custode del tempio - grande idea!

Io rimango qui Albetta per sapere come proseguirà la tua storia

Un Bacione Grande Sore - ancora una volta una bellissima storia - anzi questa volta direi un Grande Storia!
 
Top
carmelina75
view post Posted on 28/3/2011, 11:00




Hai capito Hamil in combutta col polipo? :eh: Chissà le loro menti malate cosa saranno in grado di partorire :grrrrr: ,meno male che c'è Hijiri a guardare le spalle al nostro Masumino image
Che bello è arrivato anche Kuronuma,lo adoroooo ::emoheart: .La sacerdotessa dai lunghi capelli castani immagino già chi sia,mi sa tanto che i due fratellini rimarrano affascinati dalla stessa fanciulla. :ehi:

CITAZIONE
a proposito ma quando yu è arrivato in ritardo , non è che stava con la cozza ???

anch'io ho fatto lo stesso pensiero,mioangelo..sarà che non sopporto proprio di vedere Masumi tra le braccia della cozza e anche innamorato image ,il ragazzo è confuso,è confuso,mi sa che il caldo sole d'Egitto gli ha dato alla testa image
Molto molto intrigante la tua storia Alba,complimenti :applausi: :applausi: :applausi: ,aggiorna presto,sono curiosa di leggere il seguito image
 
Top
briky
view post Posted on 28/3/2011, 13:42




Credo che tutte abbiamo intuito chi possa essere la sacerdotessa, comunque l'antico egitto mi affascina come non mai e questa tua ff mi intriga molto il polpo che tesse azioni poco ortodosse a danno di Masumi....
attendo il nuovo capitolo a breve spero.
 
Top
fufu1973
view post Posted on 28/3/2011, 14:40




eih che mi ero persa!!! Alba che idea carina questa ambientazione nell'antico egitto, piace molto anche a me!!!certo che fin dal primo capitolo si capisce che i problemi non saranno pochi..già c'è Shiori che, mannaggia la cozza egiziana, ce l'ha ritroviamo sempre tra le scatole e questa volta oltretutto sembra che Masumi sia pure innammorato..ma è un abbaglio vero quello che ha preso?ora si innammorerà perdutamente della nostra Maya sacerdotessa ma che è votata alla verginità eterna..tanto per cambiare tutto in salita per i nostri beniamini!!!poi pure qui c'è Yu, polipo secondogenito e pure losco che trama contro il fratello..insomma ci sono tutte le premesse per una storia avvincente di cui non vedo l'ora di leggere il seguito!!!BRAVISSIMA
 
Top
albalau
view post Posted on 28/3/2011, 20:08




Ragazze non so che dire.
non pensavo davvero che potesse interessare così tanto!!!
spero di continuare a tenere alta la vostra curiosità!
Grazieeeee!!!!!!!!!!!!




Capitolo 3

Il silenzio più totale regnava nella grande sala. La gran sacerdotessa era rimasta immobile con le braccia alzate. All’improvviso un suono melodioso si sprigionò nell’aria. Le due sacerdotesse, poste ai lati della grande Dea, avevano cominciato il loro canto. A quelle note, la gran sacerdotessa iniziò a danzare. I movimenti delicati delle braccia, la sensualità che trasmetteva con il corpo, lasciò senza fiato i due principi.
Sembrava realmente una figura divina, leggiadra, eterea.
Man mano che il canto diventava più forte, anche il ballo aumentava di intensità.
Alla fine cessò, lasciando la giovane donna ansante, inginocchiata con il capo chino, di fronte a Iside. Tornò il silenzio, rotto solo dal respiro della fanciulla.
Di colpo sollevò il capo e, alzando nuovamente le braccia, iniziò la sua preghiera alla Dea.

“ Io sono la genitrice dell’universo,
la sovrana di tutti gli elementi,
l’origine prima dei secoli,
la totalità dei poteri divini,
la regina degli spiriti,
la prima dei celesti;
l’immagine unica di tutte le divinità
maschili e femminili.
Sono io che governo
Col cenno del capo
Le vette luminose della volta celeste,
i salutiferi venti del mare,
i desolati silenzi degli inferi…..”

La sua voce risuonava chiara, limpida, appassionata.
Yuu la osservava con desiderio crescente, dentro di se. Non gli importava delle regole, delle possibili conseguenze. Aveva deciso che quella donna sarebbe stata sua. Tutto di lei doveva appartenergli. Ma al momento era meglio celare questo desiderio. Avrebbe avuto tutto il tempo in seguito.
Neanche Masumi riusciva a distogliere lo sguardo da quella figura minuta. Il suo corpo, se pur immobile, riusciva a sprigionare forza e regalità.
Si scosse solo quando la vide alzarsi e voltarsi. Finalmente poté vedere il suo viso.
Era bella, ma non era solo quello. A colpirlo furono i suoi occhi.
Marroni, grandi, profondi. Gli sembrò che lo stesse fissando e lui sprofondò in essi, verso un mondo senza fine. Poi la donna allungò le mani davanti a se, sembrava volerlo invitare, toccare.
E accadde.
Si sentì sollevare in aria. Guardò la figura alata venirgli incontro, abbracciarlo. Chiuse gli occhi, abbandonandosi a quel dolce tepore. Caldo, avvolgente. Lentamente alzò le braccia, portandole intorno a quel corpo e stringendolo a se, con forza. Sembrava quasi che volessero fondersi l’uno dentro l’altra. Si separarono giusto lo spazio per guardarsi. Masumi era completamente nelle sue mani. Sentì quello sguardo penetrargli dentro, cercandolo, attirandolo. Impercettibilmente avvicinarono i loro visi, sfiorando leggermente l’uno le labbra dell’altro. Ma nello stesso istante, le fusero. Un bacio profondo, appassionato. Le mani percorrevano i corpi scossi dai tremiti. Si insinuarono nei posti più intimi e segreti, facendoli desiderare un’unione più profonda.
Unione che non tardò ad arrivare. Avvolti da candide piume, si donarono. Si completarono. Si fusero. Raggiunsero l’estasi in maniera completa. Mai l’uomo aveva provato simili sensazioni.
Un lampo di luce accecante lo riportò alla realtà.
La cerimonia era terminata e in quel momento si accorse di non essersi mai mosso. Era sconvolto da quello che aveva appena vissuto e si chiese se non fosse stato frutto di un’illusione.
Vide la gran sacerdotessa abbandonare l’altare. Possibile che…..
Una gomitata lo fece voltare.
-Capisco che tu sia rimasto affascinato da quella fanciulla, chi non lo sarebbe, ma è meglio muoversi se vogliamo accogliere come si deve la nostra ospite. Non vorrai farla aspettare.-
Masumi scosse la testa per riprendere il controllo di se. Non doveva più pensarci. Se l’era solo immaginato. Quella giovane donna aveva doti fuori dal comune, doveva essere così. Altrimenti non avrebbe potuto essere designata gran sacerdotessa.
Si avviò all’esterno del tempio con il fratello, ma, nonostante la sua convinzione, il suo cuore non la smetteva di battere velocemente all’idea di potersi nuovamente specchiare in quegli occhi caldi e immensi.

La giovane si stava cambiando, aiutata dalle sue due più care amiche, se non anche sacerdotesse del rito. Era ancora scossa da quello che aveva avvertito durante la cerimonia.
-Maya.- l’amica attirò la sua attenzione.- Ti senti bene?-
-Certo Rei. Ma perché mi fai questa domanda?- chiese cercando di nascondere il suo turbamento.
- Abbiamo notato qualcosa di strano durante la celebrazione.- rispose Ayumi, porgendole il candido abito.- Eri strana, quasi…….diversa.-
Maya guardò entrambe le ragazze. Possibile che quell’esperienza fosse stata così visibile agli altri?
Intuendo i suoi pensieri, Rei le sorrise.
-Non temere, non credo se ne sia accorto nessuno. In fondo non è successo niente di insolito, solo che noi, conoscendoti a fondo, ce ne siamo accorte.-
Maya sospirò. Neanche lei riusciva a darsi chiaramente una risposta a quello accaduto durante il rito.
Chiuse gli occhi. Rivisse l’intera scena. Lei che si alzava in volo, con enormi ali bianche. Andare di fronte ad un altro essere. Non ne distinse i contorni del volto, ma i suoi occhi così azzurri, così limpidi. Le erano penetrati dentro, illuminando il suo intero essere. Sentiva ancora le sensazioni del loro amplesso. Sembrava irreale, ma il suo corpo le ricordava che ciò che aveva vissuto non era solo frutto di un’illusione. Troppo intense le emozioni provate.
Scuotendo il capo, decise che non ci avrebbe pensato. Non le era concesso.
Terminò di vestirsi ed insieme ad Ayumi e Rei uscì all’aperto, per andare incontro ai due principi che erano venuti a scortarla alla dimora del grande Faraone.
Le accolse Kuronuma. Le portò al lucente laghetto dove erano attese.
-Permettetemi, mie signori, di presentarvi la grande sacerdotessa Maya.- la annunciò.
La ragazza si inchinò al loro cospetto.
-Mia sacerdotessa, permettetemi di stringervi la mano.- con un cenno della testa acconsentì.- Sono il principe Yuu, secondogenito del grande sovrano.-
Maya lo guardò attentamente. Le era capitato di vedere parecchi uomini durante i vari pellegrinaggi al tempio, ma doveva ammettere che costui era davvero affascinante.
-Ho l’onore di presentarvi anche il mio fratello maggiore, futuro Faraone. Il principe Masumi.-
Maya voltò lo sguardo e le parole le morirono in gola. Quegli occhi. Li stessi della sua allcinazione. Per un’attimo, che sembrò eterno, si fissarono, incantati.
Nessuno dei due riusciva a distogliere lo sguardo.
Il nitrito del cavallo di Masumi spezzò l’incantesimo.
-È un’onore fare la vostra conoscenza.- le disse il principe biondo.
- Sono io ad essere onorata. Spero di non dover recare troppo disturbo.- rispose con garbo.
- Non lo sarete. Volevo informarvi che partiremo domani mattina presto. Spero che abbiate il tempo di prepararvi.- informò le tre donne.
- Non abbiamo molti bagagli con noi. Appena lo deciderete saremo pronte.-
Masumi le sorrise. Con un leggero inchino si allontanò, comunicando che avrebbe sistemato il tutto per la partenza.
Maya continuò ad osservarlo. Possibile che fosse lui? Ma in cuor suo sapeva di non sbagliare. Era lui, il suo spirito l’aveva riconosciuto. Ma sapeva che non avrebbe potuto esserci di più.
Il solo pensiero la fece star male. Lei, ormai, gli apparteneva.
 
Top
angyl90(______)Arya
view post Posted on 28/3/2011, 20:33




bellissimoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
ma dove l'hai trovata questa cosa delle anime che si uniscono? mamma mia che bello!!!!!!!!!!!!
Mi piace troppissimo!!!!!!! sore, veramente... questa storia è veramente ULTRA-UHAUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 20:34
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Location:
Caserta

Status:


Albalau che capitolo di fuoco. Bravissima,

:ohoh: :grrrrr: yu mi sembra proprio viscido,

che bella la scena dell'unione di anime è non solo :wowhot: ::emoheart:

entrambi la stessa visione,qui iniziano i fuochi d'artificio ,sarà interessante vedere come si evolve la storia , hahahahha masumi in un attimo a dimenticato la cozza, go maya go...

ecco presentarsi anche rei e ayumi come sacerdotesse... adesso


:moto: ci sarà una vera unione di corpi :wowhot: :languo:
 
Top
annapa1973
view post Posted on 28/3/2011, 20:41




WoooooooooooooW!!! Che capitolone!!! Tesoro...mi piace sempre di più!!!
Accidenti che primo incontro appassionato!!! E non sono state solo le anime ad incontrarsi!!!!
Hai descritto tutto divinamente!!! Già si percepisce tutta la grandezza del loro sentimento!!!
GRANDIOSAAAAA!!! Aspetto con ansia il 4!!!
 
Top
gipsiusy
view post Posted on 28/3/2011, 22:32




O.O



WOWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!

Laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ero rimasta indietro..è..è..uauoso!!!!

lo ammetto,fino al terzo capitolo dicevo:dov'è la fregatura?

erano tutti troppo contenti...ma con questo mi hai stesa!

si trattano bene i nostri bradipi eh!lui erede al trono,lei gran sacerdotessa...mm..credo che andrò su wikipedia ad informarmi!

attendo con ansia il seguito!solo tu sei capace di una cosa simile!!
 
Top
briky
view post Posted on 28/3/2011, 23:59




Davvero eccellente con questo capitolo ci hai stese bellissima la descrizione dell'incontro delle loro anime.....
Vorrei subito un altro capitolo (scherzo naturalmente)....
Attendo con trepidazione il prossimo aggiornamento per leggere questa tua storia che mi affascina tantissimo... forse dipenderà dall'ambientazione ma mi hai presa subito fin dal primo capitolo.....
 
Top
372 replies since 26/3/2011, 23:32   7669 views
  Share