Murasaki no Bara no Yume  - Glass no Kamen  * Il Grande Sogno di Maya * Anime, Manga, Drama, World e Fanwork

Il matrimonio

« Older   Newer »
  Share  
monnalisa77e
view post Posted on 21/2/2012, 15:32




ciao,ti prego siamo tutte in attesa della super terrificante vendetta di Masumi , ma soprattutto che lei si riprenda e possa vivere felice con il bel fustacchione di suo marito.
posta per piacere :tiprego: :tiprego: :tiprego: :tiprego:
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 19:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,425

Status:


Care ragazze, mi scuso tantissimo per aver interrotto la scrittura (e di conseguenza la pubblicazione!) della fanfic. Purtroppo sono stata risucchiata dagli impegni il che ha inaridito non poco la mia fantasia... :nono: Insomma sono un po' in blocco creativo!!! Comunque spero di postarne a breve un altro pezzetto.. pazientate ancora un po' e scusate ancora!!! :inchino:

Beba
 
Top
monnalisa77e
view post Posted on 8/3/2012, 14:38




Ciao Bebaluna mi dispiace sinceramente per questo tuo blocco ma soprattutto da ciò che l'ha causato. Spero che tutto si sistemi presto per poter ancora immergermi nelle fantastiche emozioni che sai trasmettere.
Sarò fedele e ti attenderò. :hi: :hi:
 
Top
view post Posted on 16/7/2013, 17:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,425

Status:


XVII.

Premendosi la gamba da dove fuoriusciva copiosamente il sangue, il killer fissava terrorizzato Hijiri e gli alti uomini vestiti di scuro che lo avevano trascinato in quella stanza. -"Che cosa volete farmi? Sto perdendo troppo sangue, dovete portarmi da un dottore... la ferita...la ferita è profonda... Dovete aiutarmi!!" Si lamentava di dolore e di paura. Conosceva la fama di spietatezza che circondava Masumi Hayami ed era sicuro che stavolta non avrebbe portato a casa la pelle. Hijiri lo squadrò dall'alto con disgusto. -"Per chi lavori?" chiese con freddezza.
Gli rispose un lungo silenzio imbarazzato.
Hijiri piegò le gambe mettendosi faccia a faccia con l'uomo, seduto scompostamente a terra. Lo fissò dritto negli occhi e sibilò: -"Voglio sapere per chi lavori. E lo voglio sapere adesso." Il lampo di cattiveria che passò nei suoi occhi la diceva lunga sulle sue intenzioni. Il killer riprese a piagnucolare. -"Io non c'entro niente, io eseguo solo gli ordini..."
-"DI CHI?" urlò Hijiri agguantandolo per il bavero della camicia.
Di nuovo silenzio.
Hijiri si rialzò. -"Peggio per te. Ragazzi pensate voi al nostro ospite!" ordinò mentre lasciava la stanza.
Non ci volle molto perché raccontasse tutto quello che sapeva.
Masumi accolse la notizia senza la minima sorpresa. Sapeva che le cose stavano così, gli serviva solo una conferma ai suoi sospetti.
-"Lei... come sta?"
-"Non accenna a migliorare..." Si fece ancor più scuro in volto: Maya lottava ancora tra la vita e la morte.
-"Occupatene tu Hijiri. Mi fido di te. Per mio padre dovrai seguire i piani stabiliti da tempo. Per i Takamiya... non so devo pensarci."
-"E la signorina Shiori?" Masumi strinse i denti. Quella stupida bambola viziata. Era vuota e crudele. Meritava di essere punita.
-"E' partito tutto da lei, ne sono più che sicuro. Pagherà molto caro quello che ha fatto a Maya."
Voltò le spalle al suo uomo ed entrò nella stanza di Maya.

Le sembrava di riemergere da acque scure a profonde. Acque calde che tentavano di trattenerla nel loro abbraccio vischioso. Era come se avesse galleggiato senza peso per un lunghissimo tempo. Finalmente riusciva di nuovo a sentire il suo corpo, ma sentiva solo lo spasmo del dolore che la trafiggeva. Era ancora viva. Un'ondata di gioia la travolse e immediatamente il viso bellissimo di Masumi le comparve davanti, lui le sorrideva poi si voltava e si allontanava a grandi passi da lei: l'immagine rimpiccioliva e sfuocava. Maya non riusciva a parlare. Sentiva l'urlo che le premeva la gola, ma era come se le sue labbra, la sua lingua non le ubbidissero. Lo chiamò nella sua mente gridando il suo nome una, due, tre volte... lui si faceva sempre più distante. La disperazione le artigliò l'anima. Masumi. Masumi. MASUMI.
-"Ma...su..mi!" riuscì a articolare, svegliandosi in un sussulto. Aprì gli occhi e la prima cosa che vide furono due occhi azzurri dolcissimi. Sul volto di lui, sconvolto da un'emozione incontenibile, passarono mille sensazioni: sorpresa, sollievo, gioia e amore... un immenso, infinito amore. Quegli occhi si velarono d'un tratto di lacrime e una grande mano calda le si posò sul viso. -"Sei salva, piccola mia! Sei salva!!!"

continua...
 
Top
Demi17
view post Posted on 18/7/2017, 23:19




Un racconto emozionante...complimenti! Spero scriva il seguito che sicuramente leggerò con passione!
 
Top
view post Posted on 19/7/2017, 15:42

casalinga

Group:
Member
Posts:
319
Location:
Ancona

Status:


grazie e a presto tiziana
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/9/2017, 19:20

casalinga

Group:
Member
Posts:
319
Location:
Ancona

Status:


solo una cosa e scusami tanto ma non scrivi più e bella poi loro due sposati super scusami tiziana
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/1/2018, 15:54

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,073

Status:


Ciao è stupenda la storia spero solo che non ci lasci così.........
 
Top
view post Posted on 20/7/2018, 16:19

Member

Group:
Member
Posts:
119
Location:
Napoli

Status:


Bellissima... Ti aspettiamo con trepidazione, soprattutto per la vendetta a Shiori...
 
Top
view post Posted on 1/7/2019, 17:33
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
396

Status:


Stupenda aspetto seguito ti prego riprendi presto
 
Top
Clessidra60
view post Posted on 16/9/2019, 20:28




Bebaluna ti prego, torna a scrivere e a terminare questa storia...Non ci puoi lasciare cosi : :sleep:
 
Top
view post Posted on 30/11/2021, 21:16

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Ti prego continua 😔😔😔😔
 
Top
view post Posted on 16/11/2022, 17:17

Member

Group:
Member
Posts:
101

Status:


Che peccato non finire questa bellissima storia ti prego continua a scrivere e finiscila Bebaluna
 
Top
view post Posted on 17/11/2022, 08:43

Member

Group:
Member
Posts:
170

Status:


Ma perché non è stata continuata questa meravigliosa storia, magari l'autrice se non può lei la dia in mano ad altre, per finirla è davvero un peccato >_<
 
Top
43 replies since 10/11/2011, 20:29   12254 views
  Share