Murasaki no Bara no Yume  - Glass no Kamen  * Il Grande Sogno di Maya * Anime, Manga, Drama, World e Fanwork

Murasaki temporary sub!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2010, 14:29
Avatar

Senti Nadeshiko,poni il caso che ciò in cui una persona ha sempre creduto a un certo punto, a causa di uno stimolo esterno,cambi...in tal frangente,se il nuovo modo di essere la rendesse più felice di quanto fosse prima non sarebbe qualcosa di magnifico?

Group:
ADMIN
Posts:
8,916
Location:
che mondo sarebbe senza nutella? IL MIO!!!

Status:


Ed eccoci qua signori e signori a lanciare un progetto che lo staff di Murasaki ha in cantiere da tempo e che, per una serie di vicissitudini non è riuscito a lanciare prima... i temporary sub!

Nell'attesa delle release ufficiali tradotte direttamente dal giapponese dei Kanjisub(ai quali, non so per quale colpo di fortuna, mi sono unita anche io come prestaff) noi tutte staff del Murasaki abbiamo deciso di fare un piccolo regalo ai nostri utenti che speriamo vi sia cosa gradita.

Ecco a voi in streaming i sub temporanei delle puntate non ancora tradotte in Italiano!!!
si trovano qui: Murasaki temporary sub streaming! nella sezione S.

Vi prego di comprendere che, essendo tradotti dall'inglese, e non volendo sostituire i sub dei kanji se no temporanemente, abbiamo deciso di metterli su in streaming solamente, qualora lo chiedeste li upperemo anche come download.

questo è un servizio che Murasaki no Bara no Yume offre ai suoi utenti per cui ci aspettiamoc he rispettiate la segretezza di questi sub e nel caso che indirizziate le persone a questo forum, in cui l'accesso alla Sezione S è aperto a chiunque lo richieda.Se poi volete farci cosa ancora più gradita potreste anche aggiungere un nostro bannerino in firma che trovate Qui

Edited by simply_me - 1/9/2010, 10:17
 
Web  Top
0 replies since 27/8/2010, 14:29   2751 views
  Share