Murasaki no Bara no Yume  - Glass no Kamen  * Il Grande Sogno di Maya * Anime, Manga, Drama, World e Fanwork

verso il futuro

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 13/2/2011, 11:29
Avatar

cramen

Group:
Helper
Posts:
7,287
Location:
roma

Status:


parte dal ch 19
AUTORE: CRAMEN
TITOLO: VERSO IL FUTURO
SPOILER: SI
CONTENUTI EROTICI: NI
:sbrill: :sbrill:
CAPITOLO I


La nave scivolava sul mare, quasi silenziosa, la terraferma si avvicinava sempre più e così anche la fine del loro meraviglioso sogno, Masumi posò la mano sulla spalla di Maya attirandola verso se, la ragazza arrossì e il suo cuore sussultò, sentiva il calore della mano del suo amato, che dolce sensazione trovarsi così vicino a lui sentirne il suo profumo, abbassò il viso, i suoi occhi si erano rattristati, Masumi senza lasciarla toccò la sua guancia, stranamente calda, a dispetto della brezza marina, le sollevò il viso cercava i suoi occhi, li vide, un velo di tristezza aveva preso il posto allo sguardo innamorato che prima l’aveva ammaliato
“Maya…..” la sua voce suadente, calda…sentirlo pronunciare il suo nome dalle sue labbra le scaldava il cuore
“Signor Hayami……” rispose timidamente
“Maya ti prego ….Masumi…solo Masumi…”
“Il cuore di Maya ebbe un sussulto…chiamarlo per nome anche lei, sapeva bene cosa significasse…lo guardava….guardava i suoi occhi suppichevoli…..abbassò lo sguardo arrossendo…poi tornò a guardarlo ….si sentiva troppo imbarazzata e riabassò lo sguardo, l’espressione di lui esprimeva quasi rassegnazione, quando quel semplice suono uscì incerto dalla sua bocca
“M.a.s.u.m.i…” Il giovane sentì una forte emozione partire dal cuore ed espandersi in tutto il corpo, l’abbracciò di nuovo sollevandola
“ MAYA…MAYA….” sussurrò lui
La ragazza rispose a quell‘abbraccio con più trasporto. aggrappandosi al collo del ragazzo, ora poteva sentirne il profumo della sua pelle, mentre lui si inebriava di quello di lei…il suo collo vicino alla sua bocca, era così invitante, sarebbe bastato così poco , questa ragazza lo faceva impazzire, la desiderava da così tanto tempo, la fece scivolare lungo il suo corpo finchè lei toccò il pavimento del ponte della nave. Si voltarono ancora abbracciati verso l’isola, il porto si intravvedeva….
“Tra un po’ torneremo alla realtà….il sogno sta finendo…” disse Maya con voce malinconica
“NO….Maya, non ora che sò…farò in modo che la realtà per noi diventi questa…vedrai…”
Gli occhi di Maya si allargarono dalla meraviglia colse tanta determinazione nello sguardo di lui..doveva avere fiducia, si avrebbe avuto fiducia in lui
La nave ormai era arrivata al porto, entrambi scesero, Masumi si guardava intorno alla ricerca della sua segretaria, ma il suo cuore sussultò quando intravide Shiori che si avvicinava a loro con uno sguardo preoccupato
“signorina Shiori…..come mai è qui così presto?”
La donna si avvicinò, allungò il suo braccio e posò la mano sul torace del giovane
“Signor Masumi sono così mortificata, averla lasciato solo al nostro appuntamento…..” poi rivolgendo uno sguardo di disappunto verso Maya continuò
“Spero che lei non l’abbia importunato….ha fatto già abbastanza del male al signor Masumi”
Maya impallidì al ricordo della notte dell’aggressione e abbassò lo sguardo….
“Sono spiacente per quello che è accaduto quella notte….per colpa mia M…..il signor Hayami è rimasto ferito……e….”
“Ecco appunto, speri che non accada mai più…..” la interruppe Shiori con fare altezzoso.

“ BASTA..signorina Shiori, la signorina Maya non ha nessuna colpa, lei si è trovata lì per caso, l’obbiettivo di quei teppisti ero io…e lei lo sa bene”
Rispose Masumi in modo deciso
Shiori rimase esterefatta, il suo fidanzato la stava difendendo?
“ Ma caro….”
Il rombo di una moto sorprese i tre, anche Sakurakoji era arrivato e si stava avvicinando
“Salve …signor Hayami, signorina Shiori…..ciao Maya-chan, il regista mi ha mandato a prenderti….vieni saluta e andiamo ci stanno aspettando…”
Dicendo così la prese per mano e la trascinò verso la moto, un sorriso compiaciuto comparve sulla bocca di Shiori che vide in quel giovane la salvezza a una spiacevole situazione.

Masumi guardò quelle mani intrecciate, una voglia di andare li e separarli lo colse, adesso che sapeva dei sentimenti di Maya scorgeva in lui anche questi sentimenti di possesso….vide lo sguardo di Maya rassegnato, era inevitabile, ma dovevano separarsi, almeno per il momento, eppure era così difficile ora farlo, ancora più difficile.

Il rumore di una macchina li sorprese, si fermò a poca distanza dei quattro , la portiera si aprì, rivelando l’occupante del mezzo.

“Buongiorno a tutti, salve signor Masumi, sono venuta a prenderla come programmato ieri…ma….non si sarà dimenticato di quell’appuntamento importante che ha…diciamo…tra un’ora….certo…forse non ricorda è l‘appuntamento che abbiamo dovuto spostare a causa della sua crociera” disse la solerte segretaria scrutando l’orario..
Masumi, guardò la segretaria…ricordava di non a vere nessun appuntamento prima dell’ora del pranzo….ma cosa stava dicendo quella donna…..Mizuki, intanto si domandava come mai quella volpe del capo non avesse ancora colto al volo la sua farsa….aveva visto tutto da lontano e voleva toglierlo dall’impiccio..e poi si..aveva notato qualcosa di diverso in lui e in Maya…qualcosa era successo su quella nave, si tolse gli occhiali da sole e facendo finta di ripulirli gli lanciò uno sguardo che diceva tutto
“Scusi signorina Mizuki, lei è sempre così precisa, mi ero dimenticato…ci vogliamo avviare?…Signorina Shiori, non si preoccupi della crociera, non sono arrabbiato, adesso ho un impegno urgente ..come mi ha ricordato la mia efficiente segretaria sono stati spostati degli appuntamenti a causa di questo viaggio….la chiamerò domani mattina….e….potremmo parlare, va bene? “Continuò Masumi dirigendosi verso la sua auto…e lanciano un’occhiata alla sua segretaria che la diceva lunga sul da farsi.
“Va bene signor Masumi, ci sentiamo domani e mi scusi per il disguido…” poi entrò nella sua macchina che si allontanò…..la donna era angosciata, temeva anche che qualcosa fosse accaduto su quella nave…si domandava se l’attrice aveva confessato a Masumi dell’assegno, poi scosse la testa, non era possibile se fosse accaduto, Masumi non sarebbe stato così garbato con lei prima di andarsene….doveva stare tranquilla..si ripromise che l’indomani si sarebbe fatta perdonare in qualche modo.

“Maya..dove stai andando?…” Disse Mizuki facendo voltare la ragazza e il giovane attore con un’espressione interrogativa…
“Cosa?…signorina Mizuki alle prove il regista mi sta aspettando, vede ha mandato Sakurakoji a prendermi…..”
“ ma non se ne parla nemmeno…ma ragazzo… il regista non ti ha detto che Maya ha un appuntamento con una persona importante che la vuole conoscere?….”
“Una persona importante?” Esclamarono entrambi
“Ma dico io oggi tutti dimenticano gli impegni….certo è qualcuno che la aiuterà a calarsi meglio nella sua parte ,è indispensabile che Maya l’incontri….”

“ma io non ne sapevo nulla…..” disse sorpresa Maya
Certo è stato deciso questa mattina…vieni Maya, andiamo è già tardi, ragazzo, accompagnerò io la signorina Maya …non preoccuparti e avverti il tuo regista che l’hai affidata a me..”

“ Si signorina…ciao Maya-chan..ci vediamo più tardi….spero che questo incontro ti sia utile per la parte mia Akoya”
A queste ultime parole Masumi sentì come se il suo cuore fosse stato stretto in una morsa, la gelosia…quella che tante volte era riuscito a tenere a bada sembrava ormai quasi fuori controllo, respirò lentamente, doveva calmarsi..si ripromise che quel ragazzo sarebbe stato il primo a conoscere la verità…doveva sapere che ora il cuore di Maya apparteneva solo a lui.
Maya entrò nella macchina accanto a Masumi, si guardarono per un istante e i loro visi si colorirono, il sogno stava continuando? Mizuki aveva visto tutto dallo specchietto retrovisore e sorrise.
La macchina si avviò, percorse le strade del porto guadagnando l’uscita.

Maya era seduta vicino al suo amato, era tesa, guardava fuori dal finestrino, temeva che se solo lo avesse guardato il suo viso avrebbe tradito ciò che il suo cuore stava provando….le loro mani erano così vicine, si sfioravano di tanto in tanto a secondo del modo di guidare della segretaria, che si stava godendo la scena dei due che arrossivano come adolescenti

CONTINUAAAA
:imbarazzo: :tiè: :tiè:

Edited by cramen - 13/2/2011, 13:54
 
Top
sackerina
view post Posted on 13/2/2011, 12:05




wowwwwwwwwwwwwwwwww scrivi alla miuchi prima dell'uscita del capitolo...ehehe spero prenda spunto da te...io temo tanto quella discesa dalla nave...
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 18:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,933

Status:


Oh mamma, oh mamma!
Che bello un'altra fanfiction ed è partita alla grande!
Masumi dovrà erigere una statua d'oro, no di platino, alla sua efficiente segretaria che ha salvato, lui e Maya, dalla cozza e dal polipo in un colpo solo :fufu: :fufu: :fufu:
Aspetto il seguito, anch'io come sackerina temo il prossimo capitolo! quando i due scenderanno dalla nave torneranno a comportarsi come prima?
Speriamo che Mizuki intervenga rivelando delle foto strappate nell'auto della cozza!
Per ora mi godo la tua fanfiction che invece sembra proseguire nel verso giusto :hula: :hula:
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 20:31
Avatar

cramen

Group:
Helper
Posts:
7,287
Location:
roma

Status:


Abbiamo fede nella sensei ci fara' tribolare ma alla fine il lieto fine ci sara' altrimenti anche quello del dramma sarebbe stato un finale tragico... Intanto passiamo il tempo a immaginare come potrebbe andare il ch 20
 
Top
albalau
view post Posted on 13/2/2011, 23:14




Qui bisogna fare una statua a quella santa donna di Mizuky!
Capisce subito tutto al volo e gestisce la situazione con una maestria eccezionale!!!!

Bello e intenso tutto il capitolo.
Complimentiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
sackerina
view post Posted on 14/2/2011, 09:27




CITAZIONE
ci fara' tribolare ma alla fine il lieto fine ci sara'

ne sono certa...quello che temo è la discesa dalla nave...spero che almeno due parole se le scambino...almeno per dare sicurezza a Maya
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 12:14
Avatar

cramen

Group:
Helper
Posts:
7,287
Location:
roma

Status:


Ecco un nuovo capitolo...buona lettura e grazie

CAPITOLO II
.
Allora signorina Mizuki….a quale fantomatico appuntamento dobbiamo andare?

“ah ah ah ah..signor Masumi..potrebbe anche ringraziarmi…se non avessi inventato una frottola sarebbe tornato a casa con la signorina Shiori…credo che Maya sia , per lei ,una compagnia molto più gradita della sua presunta fidanzata……”
a tale affermazione i due arrossirono visibilmente…
.
“ah ah ah..credo che lei debba raccontarmi qualcosa….ah ah ha…il semaforo è diventato verde?

“…Mizuki….lei…….ahhhhhhh comunque…ha ragione il semaforo è diventato verde…….”

rispose lui coprendosi per un attimo gli occhi con la mano cercando di darsi il contegno che doveva avere un uomo della sua età
Maya guardava i due senza capire molto il nesso del parole, parlavano di un semaforo ma che significava….poi il suo cuore sussultò quando vide che Masumi intrecciò con naturalezza la mano con la sua, stringendola con dolcezza, Maya voltò lo sguardo dalla mano, al viso di lui, allo specchietto retrovisore, dove vide lo sguardo della segretaria sorridente, portò l’altra mano sul petto, il cuore batteva emozionato….capì che la segretaria era a conoscenza dei sentimenti del suo capo

“Signor Masumi, dove la porto? Ha la giornata libera e anche tu Maya….ho già avvertito il tuo regista stai tranquilla”
Masumi guardò Maya cercando una sorta di consenso, vide solo il suo sguardo innamorato come tacito consenso e poi rispose

“Alla mia villa..Mizuki..alla mia casa segreta“

“ bene….Signore mi permette però di esporre un mio dubbio sulla signorina Shiori? So che non sarebbe il momento giusto ma è estremamente importante che lei venga a conoscenza di alcune cose che accidentalmente ho scoperto”
“Dica…comunque. sia, lei me lo direbbe lo stesso…no?..”
“ Come è perspicace …riguarda l’album di Maya”
“Mizuki…ASPETTI…….IO….NON…HO ANCORA...” cercò di bloccare la discussione perché lui ancora non aveva confessato niente a Maya sulla questione dell’ammiratore

“Il mio album..?????Signorina lei sa qualcosa sul responsabile delle foto stracciate e dell’album che mi è stato restituito?”

“STRACCIATE????? RESTITUITO????Ma che significa?……MIZUKI PARLI …” Masumi era scioccato, ma di che stavano parlando ?

“ Signore temo che la signorina Shiori, abbia scoperto tutto, nella sua macchina ho trovato queste ”
si allungò verso il cassetto del cruscotto, lo aprì e tirò fuori due lembi di fotografie stracciate porgendogliele a Masumi continuò

“Non sono forse dell’album di Maya?”

Masumi era esterefatto….allora Shiori aveva scoperto che lui era il donatore di rose di Maya, guardò la sua ragazzina che fissava i resti delle foto, lei si mise le mani sulla bocca e scuotendo la testa disse

“Non è possibile è stata la signorina Shiori…” quello fu lo stesso pensiero di Masumi…poi tornò a guardare Maya, che sembrava non affatto sorpresa che lui potesse essere a conoscenza dell’esistenza di quell’album e di conseguenza l’ammiratore delle rose.

“MAYA…. tu sapevi che ero io il donatore di rose scarlatte???” chiese ansioso

“…SI…..” rispose lei in un sussurro “ L’ho scoperto qualche tempo fa…….”

Mizuki si accorse che aveva fatto un gaff terribile, evidentemente il signor Hayami non aveva ancora svelato questo suo segreto, sperava in cuor suo di non aver combinato qualche pasticcio
“Mi scusi. Signor Masumi .pensavo che lei le avesse detto..del….” si scusò mortificata
“Non fa niente Mizuki…era qualcosa che le avrei confessato presto..ma a quanto vedo, Maya già è a conoscenza del mio segreto…..” rispose guardando la sua ragazzina

“C’è dell’altro signore….io ho visto la signorina Shiori recidere con disprezzo delle rose scarlatte che erano state commissionate per una composizione floreale….signore temo che anche gli eventi legati alla signorina Maya siano opera della sua “fidanzata“…credo che lei sospetti che ci sia qualche legame tra voi”
Masumi rimase in silenzio a pensare, tutto queste rivelazioni lo stavano allontanando dalla felicità di avere vicino ancora un po’ la sua amata….basta voleva solo pensare a se stesso

“ va bene signorina adesso non voglio pensare a nulla, poi decideremo sul da farsi…e poi non c’è più nessuna fidanzata….al più presto porrò fine a questo legame….”
poi tornò a guardare Maya… lei sgranò gli occhi dalla sorpresa….e il suo cuore sussultò…ripensò alle parole appena dette da Masumi
“Perdonami. per colpa mia hai dovuto subire queste inutili umiliazioni...ma non lo permetterò più….” disse stringendogli la mano

Arrivarono a destinazione, la villa era proprio come se lo era immaginata lei dai suoi racconti,..si congedarono da Mizuki…che sarebbe rimasta nei dintorni per evitare l’intromissione, nella loro privacy ,di qualche scocciatore.
Masumi l’invitò ad entrare, Maya titubante lo fece, era tesa….dopotutto erano li ….SOLI…sentiva una strana atmosfera in quella casa, si respirava l’essenza del suo amato, era così semplice e accogliente,tutto il contrario del mondo in cui lo aveva sempre visto destreggiarsi, Masumi andò subito verso la libreria per verificare la sparizione del suo album..
“Mizuki aveva ragione..non c’è più” poi aprì degli sportelli ..” e neanche il diploma…..”
Allora le ipotesi della sua segretaria erano vere, doveva indagare presto, ma adesso no…adesso voleva solo bearsi della compagnia della sua ragazzina.

Poi si avvicinò a Maya….accarezzo la sua guancia….lei lo guardava con uno sguardo sognante

.”Qui ritorno ad essere il vero Masumi, senza bugie, senza maschere, voglio essere sincero con te..fino in fondo…Maya anche se tu lo hai già scoperto voglio dirtelo io, sono il tuo ammiratore di rose scarlatte, il tuo papà gambalunga, il tuo fans numero uno, ma sono anche un uomo che è rimasto affascinato da te da quando eri una ragazzina, mi davo dello stupido ,non potevo capacitarmi come potessi essere attratto da te che eri tanto più giovane…ho aspettato che crescessi … più passava il tempo e più mi sentivo legato a te…avevo paura di rivelarti che ero il tuo ammiratore, temevo che l’unico legame con te venisse meno..come avrei potuto aiutarti, guidarti in questo mondo pieno di avvoltoi…”

Le parole uscivano dalla sua bocca in modo così naturale, così spontaneo…mentre lo faceva l’accarezzava con gli occhi, soffermandosi sul suo viso carpendo ogni suo piccolo cambiamento di espressione, accarezzava il suo viso con le sue mani calde e quasi tremanti, e i suoi capelli morbidi e profumati, Maya si deliziava del suo tocco, si sentiva felice come non mai, pian piano apri il suo cuore e mise a nudo il suo essere.

“MAYA….io…non posso più tacere, non posso più nascondere questo mio sentimento, è troppo immenso, incontenibile…io TI AMO….ti amo da sempre…” Le sue mani si erano soffermate ai lati delle guance di lei, avevano catturato il suo viso in modo che potesse guardarla negli occhi e trovare la risposta alla sua dichiarazione, Maya a quelle parole sentì il fuoco sulle sue guance, cercò di abbassare lo sguardo troppo imbarazzato…..
“ Scusami se oggi ti sorprendo in continuazione, ma il mio cuore è stanco di aspettare…è stanco di soffocare i miei sentimenti per te…io ti amo,,tanto ..tanto”
“Masumi….” Gli occhi della ragazza si riempirono di lacrime, ma erano lacrime di gioia, Masumi non se ne preoccupò perché tra queste intravvedeva il suo sguardo innamorato, le asciugò con i pollici, e la guardò con passione, stava cedendo, guardava le sue labbra, guardava i suoi occhi….quanto desiderava sentire da lei quelle due semplici parole.
“ Ti amo….Masumi” a quel suono sentì il cuore fermarsi, la sua felicità esplose in tutta la sua grandezza, se sentiva appagato ,finalmente la distanza tra loro non c’era più.
“Maya…finalmente..finalmente…..io….sono così felice”
Si abbassò verso di lei e sfiorò le sue labbra…leggermente quasi tremando, poi ancora una volta indugiandoci un pò di più…i loro cuori pulsavano impazziti, le loro labbra si cercavano ancora, entrambi sentivano sensazioni uniche mai provate, Maya alzò le braccia verso il collo di lui e allacciandole dietro la nuca lo attirò verso sè, sentiva il desiderio di un contatto più passionale,
Masumi portò la sua mano dietro il capo di lei e l’altra sulla vita, desiderava sentirla più vicina , sentire il calore dei suo corpo, confonderlo con il proprio, quel bacio così casto divenne tenero e dolce poi iniziò a farsi più intimo, in un primo momento Maya rimase sorpresa, non aveva mai baciato nessuno specialmente in quel modo e quell’esperienza era così travolgente, sembrava così naturale farlo, assaporarsi come dolci prelibati. Quando si staccarono Masumi l’abbracciò con passione….
“MAYA…MAYA “ Così abbracciati restarono persi l’uno delle sensazioni che aveva provocato l’altro …..quando si sciolsero dall’abbraccio i loro visi erano in fiamme…Maya era sorpresa di vederlo così rosso…era un aspetto di lui a lei sconosciuto e che trovava adorabile.
“Cosa c’è” disse lui interrompendo i suoi pensieri
“Nulla è che sono così felice..”..lui sorrise quanto adorava quel suo visino così indifeso le porse la mano
“Vieni andiamo a fare una passeggiata sulla spiaggia”

continua....
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 14:16
Avatar

Bara Wa Utsukushiku Chiru = Le rose appassiscono in bellezza (opening Lady Oscar)

Group:
Logic-AD
Posts:
2,436

Status:


Un grazie alla Mizuki se non ci fosse bisognerebbe inventarla.

Devo però dire un grazie più grande soprattutto a te, Cramen, per come hai fatto muovere la Mizuki e smuovere Masumi.
 
Top
fufu1973
view post Posted on 14/2/2011, 14:39




bellissima questa nuova ff!!!!!vorrei proprio che le cose andassero così, che teneri che sono, tanto amore, tanta passione, mi sto sciogliendo !!!!questa coppia ci stà davvero facendo impazzire ma come non si può quando si parla di un amore così travolgente!!sono così contenta di avere scoperto un'altra ff in corso!!!!!brava brava brava!!!!!!poi la cozza lasciata al porto come una povera fessa ih,ih,ih, grande Mizuki, questa donna è meravigliosa un vero angelo!!!
 
Top
stefania aliberti
view post Posted on 14/2/2011, 14:54




cramen sono una tua fan ho letto anche le altre tue ff e sono tutte splendide sono sicura che questa che ora è inziata
sarà altrettanto avvincente.
continua :pucci:
 
Top
sackerina
view post Posted on 14/2/2011, 14:58




grande Cramen e grande mizuki....siii mi piace ...in attesa del cap 20 adotterò questa ff e sognerò con lei ahah
 
Top
RAY80
view post Posted on 14/2/2011, 17:09




Certo che se mai Maya e Masumi dovessero concludere qualcosa prima di andare lei in menopausa e lui in andropausa (cosa che nel manga della Miuchi senza dubbio avverrà ), come minimo se avessero una figlia dorebbero darle il nome di Mizuki: sta benedetta donna praticamente ha già fatto tutto, le manca solo di svestirli e buttarli in un letto...speremo che da questo punto riescano a prendere le redini della loro vita e a non mandare tutto alle ortiche...
Bravissima Cramen image , io sto qui ad aspettare buona buona ...
 
Top
Principe Kaoru
view post Posted on 14/2/2011, 20:07




Cramen ma che bella sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! una nuova ff e con un inizio col botto !!!!!!!!!!!!!!
supermizuki è veramente impagabile ,, credo che qualunquwe sia lo stipendio che le da masumi è sempr etropp poco ehehehehehehehe
dolcisii maya e masumi nella villa , lui sembra un adolescente al primo amore piuttosto che un uomo di quasi 30 anni , è tenerissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vai cosi bella , continua cosi che noi , come dice il generale Ray siamo qui in attesa ... ehehehehe
complimenti x questo bellissimo ed emozionante inizio e auguri x questa nuova avventura !!!!!!!!!


baciotto


ciaoooooooooooooooooooooo
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 21:09
Avatar

cramen

Group:
Helper
Posts:
7,287
Location:
roma

Status:


Non sapete quanto mi rendete felice, leggere il vostro entusiamo mi dà una buona carica... mi sono sbellicata dal ridere ripensando a Mizuki che li avrebbe svestiti e messi a letto.... :fufu: :fufu: ci manca pure che faccia questo....Però credo che sia lei che Hijiri siano importanti al fine di smascherare :shiori: tutti questi indizi trovati da loro sarebbero inutili se non servissero a metterli in gioco...ecco perchè almeno lei l'ho voluta inserire in questa storia....forza ragazze, mancano pochi giorni e finalmente sarà svelato il mistero....il mistero del ch 20 :sbrill:
 
Top
albalau
view post Posted on 14/2/2011, 22:58




Mamma è sempre più bella!!!!!!

Complimenti Cramen!!!!
 
Top
40 replies since 13/2/2011, 11:29   2944 views
  Share