Murasaki no Bara no Yume  - Glass no Kamen  * Il Grande Sogno di Maya * Anime, Manga, Drama, World e Fanwork

MuraNoBara su Line!, il nostro gruppo su Line!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2014, 11:19
Avatar

Senti Nadeshiko,poni il caso che ciò in cui una persona ha sempre creduto a un certo punto, a causa di uno stimolo esterno,cambi...in tal frangente,se il nuovo modo di essere la rendesse più felice di quanto fosse prima non sarebbe qualcosa di magnifico?

Group:
ADMIN
Posts:
8,916
Location:
che mondo sarebbe senza nutella? IL MIO!!!

Status:


Ebbene sì! a dire il vero lo abbiamo creato da un pochettino, ma non ho avuto molto tempo per scrivere qui sul forum per cui non sono riuscita a inserire la notizia.
Haru, Eger, Ardis, e io abbiamo creato, su idea di Haru, un gruppo su Line: si chiama MuraNoBara. Per essere sempre connesse e fare quattro chiacchere quando vi va.
Conoscete l'applicazione Line per smartphone?
Ne avevamo già parlato quando sono apparsi in essa gli sticker di gnk (qui la notizia), è un'applicazione di istant messaging (un po' come whatsapp per intenderci) gratuita e personalizzabile (certe personalizzazioni sono gratuite, altre come alcuni stickers sono a pagamento ovviamente).
Questo è il link al sito ufficiale italiano in cui potere scaricare l'app (disponibile anche in google store ovviamente): Line.it
Se vi va di unirvi a noi, contattateci in questo topic, vi ricontatteremo via mp così da potervi inserire nel gruppo. :tiè:

Regole del gruppo su line? il rispetto delle stesse regole del forum e un minimo di conoscenza qui sul forum, essendo un gruppo di conversazione.
 
Web  Top
angyl90(______)Arya
view post Posted on 30/6/2014, 14:44




vero simooo, ne hai parlato anche con meee, ma come una stupida mi son dimenticata di scaricarlo. Stasera prometto di provvedere ;)
 
Top
1 replies since 30/6/2014, 11:19   662 views
  Share